|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped] Case full tower NOX Hummer *NUOVO*
~ NO PERDITEMPO, LAMENTONI E ROMPIBALLE ~ NON SVENDO ~ NON REGALO ~
Come da titolo, vendo, per conto di un amico: > Case full-tower NOX Hummer Case eccellente sotto tutti i punti di vista, purtroppo poco conosciuto e molto sottovalutato, ma ottimo davvero, a mio avviso tra i migliori full-tower in commercio, anche a livello di impatto estetico. Arrivato ieri pomeriggio (6 Settembre 2011), lo vendo per conto di un mio amico che mi aveva gentilmente chiesto di prenderlo, e che alla fine all'ultimo momento ci ha ripensato. Purtroppo non si è potuta evitare la spedizione, pertanto eccolo qui ![]() ![]() ![]() PREZZO: 100€ - Scambio a mano ||| 113€ - Spedito con SpedireWeb (corriere SDA e spediz. assicurata) TROVAPREZZI: 119,90€ + s.s. presso Totalmodding.com [VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM] Specifiche: http://www.nox-xtreme.com/hummerseries/index.php Qualche recensione: 1 - 2 - 3 - 4 Foto: ![]() Condizioni di vendita e regolette varie (LEGGERE CON ATTENZIONE): > Code brevi 2 ore, passate le quali vado avanti. > Precedenze e preferenze: mio prezzo / spedizione. > Non scambio con nulla al momento, non proponetemi niente > Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "coda" o cose simili. Non considero domande, affermazioni o altro come coda. Grazie. > Non faccio limate, se proprio vi sentite in dovere di farmi perdere tempo o di dire la vostra riguardo al prezzo fatelo con un MP. Segnalazione ai mod in caso contrario. > Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo. Non mettetevi in coda se interessati solo alla lontanissima o per farmi proposte assurde. > Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, PayPal (solo + commissioni) o in contanti alla consegna in caso di scambio a mano in Santa Maria Capua Vetere (CE). > Non rispondo in alcun caso di eventuali furti, danneggiamenti, manomissioni o smarrimenti dei pacchi. > Non si lima in alcun modo sulle spese di spedizione, non so voi ma a me ancora non le regalano ![]() > Non faccio consegne a domicilio, per quello esistono i corrieri ![]() > Segnalazione immediata ai mod se inquinate il thread o sparite dopo esserci già scambiati i dati (cosa ridicola peraltro, non ci fate una bella figura). > Mi riservo il diritto di non fare affari con utenti già noti nel forum a me o ad altri per il loro comportamento non proprio ineccepibile. > In vendita anche altrove. Ultima modifica di firestorm90 : 08-09-2011 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In trattativa al di fuori del forum, con scambio a mano. Aggiornerò il thread in caso di ulteriori sviluppi
![]() EDIT: Come volevasi dimostrare, al 99% gli scambi a mano sono una perdita di tempo ![]() Ultima modifica di firestorm90 : 08-09-2011 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto ad un conoscente qui in città, ovviamente con scambio a mano. Direi che qui si può anche chiudere, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.