|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Varese
|
[Qualsiasi linguaggio] Convertire file in directory
Ciao a tutti.
Ho una domanda.. un mio programma desktop mi genera dei file con un formato customizzato Codice:
esempio.for Codice:
esempio.txt Fin qui nessun problema potrei farlo manualmente .. ma siccome questa directory ha tipo 150 mila file e cresce a ritmo di 100 al giorno... capite che è impossibile farlo a mano ![]() ![]() ![]() Volevo sapere se si può creare un convertitore in perl o c++ o qualsiasi linguaggio dekstop... Non è un vero e proprio convertitore .. si tratta di di sostituire .formato con .txt... e non ne vengo a capo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ludo237 : 06-09-2011 alle 19:12. Motivo: Modifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
fare un batch che puoi schedulare ogni x ore e che ti converta le estensioni..
e magari spostandole on un dir di destinazione dopo averlo fatto qualcosa tipo cd \ cd mia_dir ren *.extOriginale *.txt move /Y *.txt C:\dirOrigine d:\destinazione\finale exit
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Codice:
cd \path\to\folder ren *.for *.txt
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.