|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[NA-CE] Vendo/Scambio Stock Materiale Informatico
Oggetto:Stock materiale informatico vario, ci sono 5-6 case, alcune schede madri cavetteria varia, qualche modem adsl ecc.... ah dimenticavo ci sono anche dei cellulari storici da collezione
I pezzi sono provenienti da un laboratorio informatico quindi non ne garantisco il funzionamento, i modem e i cavi credo siano ok. Vi regalo anche un auricolare bluetooth, l'ho usato fino all'anno scorso poi l'ho abbandonato, non se funziona ancora credo di si ma non vi assicuro nulla. Inoltre ho anche due stampanti Laser, modelli di alcuni anni fa, sono abb.grandi però dovrebbero essere funzionanti, o almeno fino a qualche anno fa lo erano. Prezzo: 25€ Metodi di spedizione: Solo ritiro a mano prov. nord di NA o CE da concordare. Note:Non si accettano reclami, credo essere stato abbastanza chiaro sulla natura e condizione dei componenti. Astenersi perditempo, e raccomando di non sporcare il thread se non interessati grazie. Fatevi sotto EDIT c'è un cambiamento di programma , dato che avrei bisogno urgente di un unità funzionante do la precedenza a chi desidera scambiarla con tutto. Non è importante il modello, l'importante è che funzioni e che mi permetta di navigare e scrivere al word (serve alla mia raga). AGGIUNTA FOTO (Mancano le due stampanti che attualmente ho in cantina quindi mi è impossibile fotografare)
Ultima modifica di eclettic86 : 17-11-2011 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Che schede madri hai??
Clicca su Vendo 1 e 2 per scambi... se niente ti interessa prendilo come un UP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Una di sicuro è una ESC K7S5A poichè è nella sua confezione, le altre sono nei case ma credo siano di natura simile.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ultimi giorni solo 35€..... poi se ne parla a Settembre senza sconti.
@Stermy57 Mi spiace ma non sono riuscito a trovare la versione, sulla confezione non c'è scritto nulla e neanche sulla scheda madre, apparentemente sembra buona nessun segno di bruciatura,solo un pò di polvere...è sempre da testare ovviamente. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Anche se volessi... non c'è ne processore ne ram e non saprei come fare..... in ogni caso non mi sono proprio soffermato a vedere cosa potesse andare e cosa no proprio perchè non ho tempo, altrimenti non avrei dato via tutto così.
Mi spiace Ultima modifica di eclettic86 : 28-07-2011 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Eccomi di ritorno dalle vacanze..... c'è un cambiamento di programma
Fatevi sotto... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
uppi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UPPP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
uppppppp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se ti puo' interessare ho un case con celeron 2800 completo.
1 giga memoria hd 80 giga ati 9200 dell'abit masterizzatore e lettore dvd scheda madre asrock io lo vendo, testato e funzionante con materiale da testare e cosa varie non posso scambiare, nel caso ti urge.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ti dico che la mascherina retro case non è presente ma il case ha le porte usb frontali. pc silenzioso senza ventole che si fanno sentire, lo cedo per 50 euro se hai hd sata li permuto, ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ci penso nel frattempo hai pm!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.