|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
software per limitare mb giornalieri
buongiorno.
uso xp e una chiavetta tim (mi sfugge ora il nome e sigla essendo al lavoro..) con usim h3g vorrei sapere se c'e' un software per limitare l'uso dei mb giornalieri ad un limite impostato. cerco di spiegarmi meglio..vorrei limitare l'uso giornaliero a 100mb in maniera da non sforare la soglia dei 3 gb disponibili ogni 30 giorni,cosa che puntualmente fa' mia figlia. arriva al 20 del mese esaurendo i 3gb e non andando a controllare i mb residui,si connette a pagamento. ho gia' usato ,con scarsi risultati Networx.nonostante abbia impostato la disconnessione di tutte le connessioni al superamento di 100 mb giornalieri, superati i 100 mb non si disconette nulla.... grazie in anticipo a tutti. per i mod:se la sezione non e' adeguata,chiedo cortesemente di spostare..
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Premetto che non ho testano nessuno di questi software, ma tutti hanno lo scopo di monitorare il traffico internet:
NetMeter (Consigliato) DU Meter (Consigliato) Gprs Counter BitMeter FreeMeter NetLimiter NetSpeedMonitor
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
DuMeter l'avevo usato ai tempi di Vista è buono e ti avvisa se superi un certo numero di MB in download o upload, in quest'ultimo caso può servire anche come controllo da malware. Inoltre ti da un mucchio di informazioni sulle connessioni, porte e processi in rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
grazie a entrambi per le risposte.
come scritto sopra,a me serve un sw,che oltre ad avvisare(mia figlia ha 15 anni e ne tiene conto poco quanto niente di un avviso durante la navigazione....) impostando un certo n° di mb giornalieri,al superamento stacchi la connessione. se poi e' fornito di eventuale password per modificare i parametri,e impedire quindi di aggiungere altri mb ai miei impostati,ancora meglio...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.