|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
consigli per nuovo portatile
Allora era da un pò di anni (circa 8)
![]() adesso che sto per andare in uni volevo comprare un portatile... visto la durata dei miei pc vorrei che durasse qualche 4-5 annetti e dare ancora ottime prestazioni lo uso principalmente per giocare con giochi mmorpg ma se riesco a comprarlo vorrei istallargli giochi tipo (Gta4, Need for spees, assassins creed etc) quindi vorrei un pc che non scaldi troppo(abituato con il mio vecchio fisso che giocavo anche 7 ore di fila) ![]() poi lo userei anche per programmare e qualche volta per grafica per passarmi il tempo... il mio budget è 800€ vorrei un i7 (o corrispettivo amd) e un'ottima scheda grafica... schermo 15.6 o 17? che mi consigliate? ne avevo visto uno della dell che veniva 800€ con tutti gli sconti e non era niente male.. peccato che gli sconti finiscono domani... accetto consigli Ultima modifica di Riccardodraccir : 31-08-2011 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
per i giochi non troppo pesanti che mi hai elencato, un samsung rf511s02, è perfetto, potente procesore i7 quad core e scheda grafica nvidia 540m abbastanza buona, per solo 650 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
avevo visto questo dell ottimo
XPS 17 Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz, Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB... peccato che ha lo schermo con risoluzione 1600x900 che con tutti gli sconti e coupon viene 817€ ho sentito parlare degli buoni sconti per la scuola... come si ottengono e dove li inserisco? cmq qualcuno mi può dire se ha esperienze di gioco con sto pg? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
se invece con un risoluzione di 1600x900 (non bassa comunque) si tengono dettagli, AA e filtri medi si gioca fluidamente a praticamente tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
azz ha un'altra pecca non ha il bluetooth
![]() ero quasi convinto a comprarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
il bluetoooht lo puoi prendere te, con 5-8 euro appena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
allora dite che ci vale questi 830€ (con bluetooth)?
qualcuno con esperienza mi può dire come si trova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
l'unica cosa che non mi convince di sto pc è la risoluzione a 1600x900
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.