|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
HP Pavilion dv6-6170SL vs TOSHIBA Satellite P755-10X
Dal mio budget a disposizione ... e dalle mie esigenze ... la scelta ricade tra questi due elencati.
Quale dei due scegliere ?? Io sarei orientato sull'HP per design e scheda video (consigliata da un amico). Però lo stesso amico mi consiglia Toshiba per superiorità !! Voi che mi consigliate ? ![]()
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 08-09-2011 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
si, infatti l' hp ha una scheda video più potente, il toshiba è un pò più leggero.
bisognerebbe sentire il parere di qualcuno che ha l' hp, perchè spesso scaldano e sono rumorosi. p.s. non si possono mettere link a negozio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
io prenderei hp senza pensarci 2 volte: la scheda video è decisamente più potente e costa pure di meno...
http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html non ci sono paragoni la 6770m sta al 66esimo posto la gt540m sta al 98esimo posto... il mio hp scalda un pò solo in estate e con i giochi, in idle o con applicazioni semplici non è affatto rumoroso(il mio è un dv6-3016sl)
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso Ultima modifica di lupin 3rd : 08-09-2011 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Trento
|
... Io ho l'hp 6170sl.
C'è anche un ampio thread che commenta le prestazioni (ottime) ma sopratutto il discorso del riscaldamento. E sembra che il nuovo sitema coolsense fuonzioni bene. Per quanto mi riguarda non scalda molto, me devo ancora sfruttarlo per bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@cvmc17
ti dispiace postare il link del thread relativo al 6170? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Val di Non, Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ho consigliato Toshiba anche ad un mio amico che è fortunato possessore del C660 con Intel i5 pagato poco più di 400 euro e mi sta ancora ringraziando in quanto pensava che Toshiba fosse una seconda o terza scelta. Voglio ricordare che Toshiba, quando ancora i notebook erano degli scatoloni pesantissimi, era, forse, secondo solo al mitico IBM.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
praticamente l'ho beccato a 100€ meno del toshiba ...
So che sono ottimi poichè ne ho uno in casa ... ma mi piaceva il design HP ... ancor di più che ho risparmiato !! PS: ho preso bluetooth trust 9€ ... ed ho risolto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.