|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
slide show freeware con effetto Ken Burns
Buongiorno a tutti,
chiedo se qualcuno conosce un programma freeware compatibile XP per eseguire slide show di una cartella di immagini (non da masterizzare, da lanciare al bisogno) e che abbia gli effetti Ken Burns (pan e zoom random con dissolvenza tra le immagini) funzionanti in modo fluido con possibilità di fare pause durante la presentazione. Giusto per intenderci, mi interessa la modalità di presentazione come quella usata dal Media Center di Windows. Chiedo scusa se esiste già una discussione a riguardo, alla quale vorrei essere reindirizzato. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova il classico Photostory 3 della Microsoft:
http://www.microsoft.com/downloads/i...DisplayLang=it Ultima modifica di Styb : 26-08-2011 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie comunque per il contributo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Grazie comunque per la risposta. ![]() EDIT: ora che ci penso, hai provato FastStone Image Viewer? http://www.faststone.org/download.htm Ultima modifica di Styb : 26-08-2011 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova MotionPicture Slideshow Screensaver for Windows
alumni.cs.ucr.edu/~gstitt/motionpicture/ É vero, é uno screensaver, ma dovrebbe fare al caso tuo ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
So di apparire incontentabile ![]() magari prima o poi uscirà qualcosa che fa al caso mio. Ultima modifica di antonio gatta : 29-08-2011 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.