|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
asus K53SV-SX130V ne vale la pena??
sarei interessato as acquistare questo notebook vi metto sotto le caratteristiche più importanti:
Quote:
non devo lavorare con programmi pesanti devo essenzialmente navigare ca##eggiare e giocare....però vorrei un notebook che possa durarmi per almeno 3 anni....cosa ne dite??? domanda tecnica ma nel mousepad c'è lo scrolling??? cioè laterale cìè quella parte per poter scendere direttamente??? no xchè dalla foto non riesco a vederlo.... grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
a quel prezzo? dove lo trovi? lo compro senza pensarci su..dico sul serio dalle mie parti costa ancora 999 euro
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma nn mi hai risp è buono???
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Rimini/Ferrara
|
diciamo che è il top della fascio medio-alta.. per prendere di meglio devi andare sopra i 1000€ perchè c'è davvero poco più in alto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Rimini/Ferrara
|
sicuro meglio di acer, informati se quel preciso portatile ha problemi (es. bug sandy) ma per il resto direi che tu possa prenderlo senza prob e ti durerà anche abbastanza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
waa pur i song e napoli...della provincia eheheheh se al tuo amico ne avanza un altro.....sono seriamente intenzionale a comprarlo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
grazie per la risp nn sono riuscito a trovare nessun bug in rete bhe direi che il prezzo nn è male nei negozi nn riesco a trovarlo....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Io ho appena acquistato un Asus della stessa serie...che dire...è fantastico: il pad è comodissimo, con diverse funzioni multitouch intuitive e funzionali...la qualità video è ottima e i materiali grandiosi (fuori ci sono 45 gradi ma il case in alluminio si mantiene sempre freschissimo)...consiglio la marca!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, io vorrei acquistare la versione con lo schermo di 17,3 (Asus K73SV) che ha le stesse caratteristiche di quello in oggetto (i7 2630QM, 6GB DDR3, HD 750GB, GeForce GT540M ecc..) lo trovo a 760€. Com'è possibile che costi meno della versione a 15 pollici? Sono un pò sospettoso, che dite, lo prendo?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq ho preso il pc proprio oggi le prime impressioni sono magnifiche velocità impressionante grafica magnifica sarà che lo schermo led non l'avevo mai avuto cmq domani lo testo con i programmi pesanti e tutti i giochi più pesanti che riesco a trovare |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ci sono diversi siti che lo vendono a meno di 800€, io ho la possibilità di prenderlo a 650€ tramite un amico. La mia unica perplessità era dovuta al prezzo inferiore rispetto alla versione da 15 pollici, ma penso che supererò queste perplessità.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ciao.
Sembrerebbe un oggetto fantastico, e risponderebbe alla richiesta che ho fatto su un altro post. Ho due domande da porre a chi può ed ha voglia di rispondermi. 1) Io ho solo avuto finora un hp pavilion ze4900. Un oggetto modesto che finora ha fatto il suo porco lavoro, ma adesso è alle corde per raggiunta obsolescenza tecnologica!!! = è sorpassato assai!!!! Ma per quanto riguarda i materiali mi ha fatto innamorare! Tenace e in 5 anni (quasi 6!!!) di lavoro non ha avuto mai problemi hardware! Questo Asus (magari nella versione 17 pollici) è abbastanza robusto? 2) Il mio portatile ha il difetto di avere l'ingresso microfonico mono. Qualcuno sa se l'ingresso mic dell'asus è stereo. Intendo se lo sa PER CERTO. Magari registrando qualcosa e vedendo se le due tracce sono un po' diverse nella forma d'onda! Grazie a tutti per la pazienza Massimo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
...a quel prezzo...prendilo a volo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
prendilo subito!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Secondo Disco
Ciao, sapete se si può aggiungere un secondo disco su questo modello?
Odevo passare al 17" K72sv per avere il secondo bay? Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bari
|
Ripristino installazione
Salve
il K53SV viene venduto con DVD di ripristino, oppure partizione nascosta oppure utility di backup alla prima accensione (tipo HP)? Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

)