|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Un laboratorio scientifico... per tutti
buonasera, sono nuovo in questo forum.
quella che voglio esporvi, visto che qua mi sembra ci sia parecchia gente che potrebbe essere interessata, è un'idea che ho da tempo. Vorrei mettere su un laboratorio scientifico ad uso e consumo di più persone (ovviamente non ad ingresso libero come al parchetto). Un luogo privato in cui persone capaci possano mettere in pratica le loro idee. per scientifico intendo che sarà adibito a sperimentazioni di fisica, chimica ed elettronica. Attrezzature più o meno professionali ed uno spazio adeguato. per quanto riguarda il costo non ho molti problemi, però ciò che vorrei è che delle persone più o meno competenti lo usino per sperimentazioni e ricerca, io compreso visto che è la mia passione. per evitare prematuri entusiasmi vi dico che il progetto è ancora solo nella mia testa, anche se ci sono ottime possibilità che parta se trovo persone che mi sostengono, all'infuori del lato economico. io abito in friuli, quindi sarà fatto in quella zona... cosa ne pensate? domande? Ultima modifica di 0x00 : 16-09-2011 alle 23:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da regolamento, non puoi adoperare il forum per promuovere attività tue personali.
No, neanche se non hanno fine di lucro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.