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Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
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Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
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Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
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Old 25-08-2011, 07:17   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sdk-cryen...oad_38121.html

Crytek ha rilasciato nella scorsa settimana il kit di sviluppo con cui è stato realizzato Crysis 2. Lo si può scaricare gratuitamente, anche se solo per progetti non commerciali.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 25-08-2011, 08:30   #2
SingWolf
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ma è da moltissimo che ce l'ho!
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Old 25-08-2011, 09:30   #3
illidan2000
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ma è da moltissimo che ce l'ho!
dice: a partire dalla scorsa settimana. forse si saranno sbagliati?
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Old 25-08-2011, 09:44   #4
N1hilism
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L'Avatar di N1hilism
 
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Messaggi: 42
a saperlo usare uno strumento tanto complesso
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Old 25-08-2011, 10:47   #5
Alemix
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Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 393
Scaricato, ma non c'è un manuale per sapere come utiliazzarlo? cavolo non saprei che fare
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Old 25-08-2011, 12:43   #6
niciz
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Messaggi: 729
si ma se non rilasciano neanche una misera guida che diamine se ne fa la gente??
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Old 25-08-2011, 13:13   #7
AnonimoVeneziano
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Città: San Francisco, CA, USA
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Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
crytek ha rilasciato uno strumento per sviluppatori, non un corso di formazione per provetti sviluppatori con software allegato.
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GPU Compiler Engineer
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Old 25-08-2011, 13:25   #8
niciz
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Messaggi: 729
Esiste l'sdk di frostbite 2??
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Old 25-08-2011, 14:19   #9
pakky94
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Messaggi: 8
se qualcuno vuole cimentarsi con il CryEngine3 qui c'è una guida per cominciare: http://www.fileserve.com/file/8XhDNYR/CryENGINE_3_Cookbook.pdf

spero possa essere utile =)
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Old 25-08-2011, 14:30   #10
devAngnew
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crytek ha rilasciato uno strumento per sviluppatori, non un corso di formazione per provetti sviluppatori con software allegato.
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Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
*

Direttamente dal pdf ufficiale del cryengine 3...

We'll be giving you a completely new community site, www.crydev.net. This site brings all our communities together − from mappers to modders to indie developers and will therefore be a huge gathering of wide-ranging knowledge all around CryENGINE® development. There are many tutorials available and we'll also be sharing our documentation with you, which is written by the developers of the engine. The documentation will be updated regularly. You can find the documentation on crydev.net.

P.s: per chi vuole può iniziare a leggere la documentazione online del crysis 2 mod sdk presente sempre online crydev

Ultima modifica di devAngnew : 25-08-2011 alle 14:38.
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Old 25-08-2011, 16:10   #11
giovanbattista
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ottimo
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Old 25-08-2011, 16:59   #12
Alemix
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crytek ha rilasciato uno strumento per sviluppatori, non un corso di formazione per provetti sviluppatori con software allegato.
Guarda io non dico un corso di formazione, ma giusto da sapere dov'è quello e dove è quell'altro... trovassi anche delle guide su internet per capire come si fa il tutto per me è la stessa... più che altro perchè io non sono un manico di programmazione, però una base c'è l'ho, ma di programmazione C++ html o linguaggi simili.

Ora io mi ritrovo un programma (completo per carità) ma cazzo vedevo la schermata nera e non sapevo come fare manco il mare! e nn è che sia intuitivissimo (alemeno x chi non ha mai messo mano in questo campo)

Comunque ora vedo un po la roba che avete messo se può aiutare! grazie ^^

PS:Cosa importante, secondo voi è possibile cambiare qualche cosa nella tipologia di gioco? Dico per esempio cambiare anche solo la visuale da prima a terza persona, o creare un'altro tipologia di gioco, che ne so un Gdr o uno strategico anche volendo?
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Ultima modifica di Alemix : 25-08-2011 alle 17:47.
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Old 25-08-2011, 17:41   #13
giovanbattista
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quello è il motore, pensa a tutti i mod dei vari giochi alcuni completamente differenti dall'originale, non solo in grafica ma come tipologia

Se proprio vui stravolgerlo forse ci sono motori che per concetto e impostazioni si adattano meglio a quelllo che vuoi fare
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Old 25-08-2011, 17:44   #14
devAngnew
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Originariamente inviato da Alemix Guarda i messaggi
Guarda io non dico un corso di formazione, ma giusto da sapere dov'è quello e dove è quell'altro... trovassi anche delle guide su internet per capire come si fa il tutto per me è la stessa... più che altro perchè io non sono un manico di programmazione, però una base c'è l'ho, ma di programmazione C++ html o linguaggi simili.

Ora io mi ritrovo un programma (completo per carità) ma cazzo vedevo la schermata nera e non sapevo come fare manco il mare! e nn è che sia intuitivissimo (alemeno x chi non ha mai messo mano in questo campo)

Comunque ora vedo un po la roba che avete messo se può aiutare! grazie ^^

Certo che aiuta guarda un pò:... con AI funzionante....

isleTest3


ottento con il crysis 2 mod sdk....


Quote:
PS:Cosa importante, secondo voi è possibile cambiare qualche cosa nella tipologia di gioco? Dico per esempio cambiare anche solo la visuale da prima a terza persona, o creare un'altro tipologia di gioco, che ne so un Gdr o uno strategico anche volendo?

Ci fai quel che ti pare... però ad un certo punto devi mettere mano al codice però prima di farlo gurda bene i flow-graph .....
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Old 25-08-2011, 18:19   #15
Alemix
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Ah bene! io pensavo non potessi mettere mano al codice ^^

Certo io prima che possa arrivare a modificare il codice passeranno anni... ma è una vita che desidero mettere mano alla programmazione di un gioco... magari con una grafica così allettante supero la mia prigrizia XD
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