|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Germania
|
consiglio ram,scheda madre.
devo assemblare un nuvo pc e mi servono consiglisia per la ram sia per la mainboard (scheda madre).il mio pc:
Scheda grafica:ati hd 5770 cpu:amd phenom 2 x4 black edition 965 3,4 mghz ram:??? Mainboard:??? Dvd:non lo ricordo ma già preso audio:7.1 hard disk:non lo so ancora mi sa hitachi oppure western non so stop!accetto qualsiasi consiglio! Ultima modifica di Saimonmarley : 28-08-2011 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Latina
|
Se non dovrai fare overclock molto spinto ti consiglio come motherboard una Asus M5A88-V EVO e come ram le Corsair XMS3 CMX4GX3M2B1600C9 che sono anche molto economiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per overcklock motlo spinto cosa intendi perche io non me ne intendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Latina
|
Per overclock spinto intendo dire che potresti portare la frequenza di lavoro del processore oltre i 4 ghz dato che è un black edition , in quel caso ti sarebbe d'aiuto un motherboard progettata appositamente per tirare fuori il massimo dai processori ma devi tener conto che poi dovresti adeguare anche il dissipatore del processore ( per quelle frequenze sarebbe opportuno un raffreddamento a liquido ) e non mi sembra sia nelle tue intenzioni , così ti ho consigliato quella motherboard che tra l'altro supporta anche le nuove cpu amd a 32nm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille stai tranquillo non supero i 3,2 ghz con la mia ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.