|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Valenza (AL)
|
Consiglio case SLI MSI rv02-e o Haf X ???
Ciao a tutti , sono in procinto a prendere uno SLI di MSI GTX 560ti TFII o HAWK e sto raccogliendo piu' informazioni possibili sul miglior case da affiancarci.
HAF X sicuramente e' fenomenale (ed e' anche una bella bestia ![]() Ho un dubbio sul sistema di cooling del rv02-E (il modello rivisto con le AP180mmm). Molti utenti hanno riscontrato ottimi risultati con questo case ma con tutte VGA reference che sputavano fuori l'aria calda. Con e msi invece sarebbe tutta un altra storia dato che l'aria calda la immettono dentro, non vorrei che mettesse in crisi l'airflow del case. Voi cosa mi consigliereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Ciao, io ti consiglio l'haf x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Moon
|
Io ho HAF X, dimmi se hai domande
Ti posso dire le temperature CPU 2500k a 37° idle Mobo 33° Oggi fà veramente un caldo atroce però...
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Valenza (AL)
|
Quote:
l' HAF X secondo me e' uno dei migliori case con il miglior airflow su questo non c'e' dubbio ![]() Volevo capire se anche con un mid-tower come rv02-e riuscivo ad ottenere un airflow simile ![]() ![]() Contando che il raven e' molto silenzioso, l'haf x come se la cava? bisogna comprarci un rheobus o anche tutto al massimo e' silenzioso? Hanno messo poi nelle nuove release il filtro anti polvere per il PSU ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.