|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
catelle di office 2010
salve a tutti ho un probleminino al quale non sto trovando soluzione,
sul mio pc e' installato win 7 ultimate 64 bit e ho installato una versione inglese di office professional plus 2010 anc'essa a 64 bit, dopo aver regolarmente scaricato il language pack (a pagamento sul sito microsoft) il programma e' diventato totalmente italiano fatta eccezione per le cartelle posta in arrivo, bozze, posta inviata, posta indesiderata ecc.. ovviamente parlo di outlook 2010 all'interno di office. tali cartelle sono rimaste in inglese e non trovo il sistema per rinominarle...... qualcuno di voi mi sa aiutare????, il tasto cerca e google per ora non lo hanno fatto ..... grazie in anticipo per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
problema risolto!!!!!!!!
e' proprio vero che le cose che appaiono difficili spesso sono banali grazie di cuore per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Son contento per te.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Se avrai altri problemi potrai sempre utilizzare openoffice che è gratuito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.