|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Aiuto plz, sono disperato!
Salve a tutti, mi sono registrato al forum nella speranza che con il vostro aiuto possa risolvere il mio problema.
Oggi, dopo aver formattato per la prima volta, quando ho avviato Windows 7 ultimate 64 bit (prima avevo Home Premium 64 bit), vedo che il pc non rileva alcuna scheda di rete nel pc. Ho provato ad usare Everest, ma neanche esso riesce a rilevare il nome della scheda di rete. Sono persino andato sul sito della Acer, per saricarmi i drivers, ma invano: Continua a dirmi che non è presente una scheda di rete. Aiutatemi ragazzi, sono disperato, possiedo un Acer Aspire 5551G. Ah, quando vado nel gestore dei drivers, nella sezione del Network, trovo l' adattatore ethernet e l' adattatore wirless con un pallino giallo. Aiuto, vi scongiuro, siete la mia ultima speraza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Matino
|
Sicuro che è accesa la scheda di rete??
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Una volta si poteva spegnere tramite una combinazione di tasti, ora facendo la combinazione non si accende piu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Credo che la tua Wi-Fi non è che non si accende più ma più che altro non è proprio per niente accesa in quanto manca di driver. Quando sarà accesa quasi sicuramente non si spegnerà più, ma vedremo.
Premi Win+R e scrivi devmgmt.msc seleziona la periferica con il ?, spero una soltanto sennò lo fai per tutte, quindi scegli proprietà -> dettagli e nel menù a tendina che trovi nella finestra seleziona ID Hardware, copia tutta la riga ( la selezioni e usi CTRL+C per copiare il destro non funziona quì ) e incollala qui nel forum che troviamo la scheda. ![]()
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Potevi disattivare la scheda Wireless, ma non la scheda di Rete Lan, ad ogni modo se prima avevi Win7 Premium 64Bit, i driver dovrebbero andare anche per la Ultimate 64Bit, installa quelli di Win7 Premium. Se invece prima avevi Vista Premium 64Bit, non hai scritto con precisione quale OS era installato, in ogni caso potrebbero funzionare anche quelli di Vista.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non trovi i driver adatti per 7x64 prova quelli per Vistax64 al 99% andranno bene come detto da AMIGASYSTEM
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.