|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Cerco navigatore satellitare
Come da titolo, non ho particolare esigenza sulla marca, proponete il modello che valuto.
Uniche richieste: - schermo un pò grande - non troppo spesso Non cerco assolutamente cose con 1000 funzioni..lo userò poco, quindi poca spesa ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up..gradite offerte pubbliche e dettagliate, pvt solo per i dettagli (e il prezzo NON è un dettaglio)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2323613
guarda se ti può interessare, l'ho usato 1 volta sola... nel caso vediamo se riusciamo ad accordarci sul prezzo! Lo schermo è di 4.3", di quelli un po' piu grandi per capirci... lo spessore è di 20mm (sottilissimo). Ultima modifica di thecondor : 21-02-2011 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma per le mie esigenze preferisco spendere meno e avere un prodotto in garanzia
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: MILANO Provincia
|
ho un palmare mio 168 un po' vecchiotto ma perfettamente funzionante con installato MIO MAP a 20 euro + spese di spedizione con imballo originale cd e tutti gli accessori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sarebbe la soluzione perfetta, se non fosse per due problemi:
- sembra abbia l'antenna che si apre da dietro, e lo dovrei usare in moto mettendolo in una sorta di astuccio impermeabile, credo dia fastidio - lo schermo è un pò piccolo, cerco qualcosa di più grande, altrimenti potrei usare il mio wave Grazie lo stesso
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: MILANO Provincia
|
no, l'antenna la puoi tenere chiusa e attaccare l'accessorio per espandere l'antenna (in dotazione sulla parte della carrozzeria che vuoi. e lo schermo non è poi cosi tanto piccolo!
io per la moto uso un casco con visiera ad alta tecnologia che proietta sulla visiera stessa il percorso da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Capisco, ma non acquisto un palmare con schermo da 3,5" quando ho già un cell con navigatore e schermo da 3,3"..tutto qua
Però l'idea del PDA con GPS è ottima, e magari più economica
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up :d
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Geosat Plus 5, con schermo da 5 pollici, mappe Europa aggiornate nel 2009, ingresso x antenna TMC GRATIS, (nn ho l'antenna xò il servizio è GRATIS) staffa da vetro + Caricatore 12v. e custodia, aggiornamenti gratis su geosat.it Prodotto italiano comprato 2,5 anni fa, garanzia scaduta, vendo a 90€
USA i file OV2, quindi compatibile con i POI/PDI e Velox del TomTom, le mappe sono Teleatlas, vendo al valore della mappa EUR. CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho cercato info a riguardo proprio 10 minuti fa (ne vendono uno nel mercatino) ma sembra sia aggiornabile solo tramite canali ufficiali..quindi non fa per me , grazie lo stesso
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
![]() Ultima modifica di lordring : 01-04-2011 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
visto l'uso vorrei stare intorno alle 60~70€..con 110€ trovo quel che mi serve nuovo
![]() |
#15 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di lordring : 01-04-2011 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma a quel prezzo ne compro uno nuovo..non sarà pari al tuo, ma avanza per il mio scopo e avrei un prodotto con garanzia :-)
![]() |
#17 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di lordring : 01-04-2011 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Mio MOOV 330 Italia
![]() ![]() Usato una decina di volta al massimo, pari al nuovo con scontrino, pellicole, accessori, etc... facilmente "moddabile" via SD (TomTom, Garmin, etc...) Caratteristiche: Marca Mio Modello Moov 330 Disponibilità Disponibile Anno di rilascio 2008 Peso [g] 170 Tipologia supporto Ricevitore Tipo display Touchscreen da 4,3 pollici Risoluzione display 480x272 Tipologia ricezione Gps Dimensioni 130x77,7x17,8 Memoria Slot memoria esterna Si Slot espansione Microsd Hard disk interno No Hard disk Non presente Alimentazione Tipo batteria Al litio Durata batteria 3 Funzioni E Interfacce Antenna integrata Si Altoparlante integrato Si Altre funzioni Navpix,sintesi vocale,local search,database auvelox,pdi Avvisi vocali navigazione Si Connessioni pc Bluetooth,usb Visualizzazione foto Si Vendo a 50€ + eventuali spese sped.
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
fammi sapere in pvt se può interessare un nilox n212 by navman
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente ho trovato poche info a riguardo..ai un link?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.