|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Miglior offerta per la navigazione in vacanza
Oggi parto (lo so, sono un po' in ritardo...
) e ho a disposizione un Samsung GT-S5230Wifi, un LG GT540 e un LG GT505. Il GT540 ha su Android e sulla scatola c'è scritto che ha una connessione che arriva fino a 7,2 mbps. Ho a disposizione anche una chiavetta oldissima della Tre (che però credo/spero sia a 7.2 mbps) e sim di Tim e Wind. Qual è la promozione migliore per 3 settimane di connessione ad una velocità decente? Mia madre era intenzionata, come "tradizione" da anni oramai, a fare una schifosissima offerta Tim che offre si 9 GB per un mese, ma utilizzabili solo dalle 5 del pomeriggio alle 9 del mattino e soprattutto ad una velocità (che però forse dipende dal 6630 che utilizzavamo come modem, non so) di 500 kbps per 25 €. Cosa mi consigliate?PS: Spero di aver azzeccato sezione e di non aver scansato un topic fatto apposta. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Beato a te che vai in vacanza , io con un piede fasciato me la passo a casa In alternativa c'è questa : http://www.tim.it/consumer/o124020/tariffa.do Ora dovresti vedere li la copertura migliore e poi magari abbonarti a una delle due. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Mi dispiace per il tuo piede, spero ti rimetta in fretta. Ultima modifica di King_Of_Kings_21 : 05-08-2011 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'offerta della TIM non è in abbonamento perchè c'è scritto : "E' possibile recedere dall'offerta senza costi ed in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119."
l'offerta della WIND : idem ho appena controllato |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Spero non avrò problemi di campo, comunque mi sei stato molto utile. Quote:
Ultima modifica di King_Of_Kings_21 : 05-08-2011 alle 10:54. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Scusa.. se mi intrometto... ma in termini di copertura la tim è migliore della wind....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si è verissimo , però tipo da me , la copertura migliore la offre la wind la quale mi offre anche l' HSDPA a differenza della Tim che al massimo mi offre un EDGE. Quindi consiglio sempre di arrivare sul posto dove si deve utilizzare internet e fare le dovute valutazioni.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono arrivato e il telefono segnata tacche complete e 3G. Attivo la connessione e da una 7.2 mbps teorici mi ritrovo con 0.10 mbps.
Va be' per ora è così, tanto poi mi sposterò e spero di avere più fortuna. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Sono in vacanza e ho attivato le 100 ore della tre. pagato 15 euro senza costo attivazione. Tariffazione a secondo quindi niente sessione di 15 minuti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

) e ho a disposizione un Samsung GT-S5230Wifi, un LG GT540 e un LG GT505. Il GT540 ha su Android e sulla scatola c'è scritto che ha una connessione che arriva fino a 7,2 mbps. Ho a disposizione anche una chiavetta oldissima della Tre (che però credo/spero sia a 7.2 mbps) e sim di Tim e Wind. Qual è la promozione migliore per 3 settimane di connessione ad una velocità decente? Mia madre era intenzionata, come "tradizione" da anni oramai, a fare una schifosissima offerta Tim che offre si 9 GB per un mese, ma utilizzabili solo dalle 5 del pomeriggio alle 9 del mattino e soprattutto ad una velocità (che però forse dipende dal 6630 che utilizzavamo come modem, non so) di 500 kbps per 25 €. Cosa mi consigliate?