|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Nokia N70 rincretinito
Ciao a tutti!
Il mio storico N70 purtroppo ieri mi è caduto per l'ennesima volta, è caduto ad altezza d'uomo, quindi niente di fantasmagorico..ha preso cadute ben peggiori e si è sempre rialzato con dignità, ieri però ha deciso che era venuto il suo momento di farmi impazzire un pò.. Quando l'ho ripreso si era spento, dunque l'ho riacceso e diciamo che funziona l'unico inconveniente è che durante l'accensione si vede una schermata con tutti i puntini grigi e colorati..poi si riprende..comincia a caricare e da quel momento comincia a fare un giochino fastidiosissimo...ovvero mi mostra la schermata per 5 sec e poi lo schermo diventa bianco e resta così per 10 sec, poi torna utilizzabile e così via..e comuqnue fa così tutto il tempo! Scrivere o leggere sms è un parto, però posso ricevere o fare chiamate se sono abbastanza veloce a rispondere o a chiamare nei 5 second in cui posso vedere lo schermo....-_-' Immagino che qualcosa sia andato storto a livello dello schermo..perchè per il resto il cel funziona... C'è qualcosa ke secondo voi potrei fare a parte ributtarlo a terra sperando che torni tutto come prima?:P Grazie in anticipo!^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Mhh...tutto quello che so smontare nel mio cel e' la batteria...:P non saprei proprio dove cercarlo un "cavetto flat" dentro un telefono!
Ho fatto di meglio cmq! in preda ad un raptus, mentre tantavo inutilmente di scrivere un sms, l'ho sbattuto un po' sul tavolo e si e' ripreso!!! Pero' grazie del consiglio Slash90!^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Le buone vecchie maniere funzionano sempre! ![]()
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.