|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: empoli
|
[EMPOLI + Spedizione]Acer Aspire one zg5
Come da titolo vendo il mio zg5 per inutilizzo(sono troppo affezionato al mio eee).
Comprato sul mercatino di hw qualche tempo fà, è la versione con la ssd da 8gb e 512Mb di ram aumentata successivamente a 1,5gb. La batteria ha circa una novantina di minuti di autonomia. l'alimentatore è il suo originale, al momento monta Ubuntu Praticamente mai usato, vendo a 90 euro ss escluse. Per info video e proposte usate i pm VENDUTO FUORI DAL FORUM REGOLE: -valuto scambi -precedenza a mano -precedenza a blocco -precedenza a mio prezzo -pagamento postepay o bonifico Ultima modifica di 4sci : 27-03-2012 alle 20:00. Motivo: aggiunta link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda con pagamento post arrivo, dato il pochissimo numero di mesaggi qui; sono un utente con molte vendite e acquisti qui
un'altra cosa: hai installato ubuntu perchè xp è lentissimo vero ? ![]() ![]()
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono desolato ma al momento non ho intenzione di vendere il netbook con pagamento post prova. in compenso se interessa qui ci sono delle foto appena scattate:
http://imageshack.us/photo/my-images/831/img5392h.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/851/img5389x.jpg/ con un po di tempo e voglia è possibile mettere una pezza ai problemi con xp. per me il punto è che di due netbook non me ne faccio nulla, e preferisco tenere l'eee in quanto ha l'hard disk un pò più capiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo comprendo perfettamente.
saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Coda 80 spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum. si può chiudere.
grazie a tutti per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.