|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + sped.] Notebook Hp 6735s nuovo
Vendo notebook Hp 6735s perfetto pari al nuovo, e' stato usato 2/3 volte .
Batteria con 2 cicli di carica, ancora 2 ore di funzionamento. Le caratteristiche: CPU Amd Sempron Si - 40 2ghz Ram 2 gb Ddr 2 Unita' ottica Masterizzatore multi ligthscribe Lcd 15,4 wide lucido Hd 160gb sata wifi, webcam ecc ecc Sottolineo in condizioni impeccabili, poche ore di utilizzo. 180€ + spese di spedizione Rules Pagamento anticipato postepay Code max 12 ore Commenti in pvt Ritiro dalla vendita' in qualsiasi momento e senza preavviso |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda, inviato messaggio privato.
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lascio la coda libera
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao
coda. Mi faccio sentire per pranzo...devo prima consultarmi
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ti ho scritto un mp
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Hai pvt.
ciao
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
|
coda
Corsair VS550 550w,asus crosshair formula IV,AMD Phenom2 1055t x6,Zalman CNPS90F ,G.Skill Ripjaws DDR3 2 x 4GB,ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
nel primo post non vedo scritto da nessuna parte la vendita altrove, ma solo una regola di comodo che è vietata. attendo info per sapere se l'utente era in coda e che non si sia ritirato. invito la lettura del regolamento del mercatino in prima pagina. buona giornata.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Corsair VS550 550w,asus crosshair formula IV,AMD Phenom2 1055t x6,Zalman CNPS90F ,G.Skill Ripjaws DDR3 2 x 4GB,ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
L'ultimo "up" l'ho fatto 3 giorni fa, poi stamattina un collega l'ha visto e l'ha preso al volo ..... Ho dato x scontato che nessuno del forum fosse interessato al mio note. Quindi direi che non c'era nessuna intenzione di trasgredire le regole del forum, e direi neanche dolo , visto che la trattativa non e' neanche stata avviata con l'utente. In tutti i casi prendo atto dell'errore e chiedo venia x l'accaduto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
prendendo per buono quanto scritto ricordo che un thread di vendita va gestito con cura e non trascurato.
se non siete sicuri, avete poco tempo ed altre motivazioni che vi portano a trascurare il thread segnalate la chiusura. evitereste problematiche inutili e non farete perdere tempo agli utenti interessati. chiudo il thread ma leggetevi il regolamento del mercatino. buona serata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni