|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
consiglio HDD 7200 rpm e storage
Ciao a tutti, sono intenzionato all'acquisto di un disco 7200 rpm per il sistema operativo e avevo pensato a Samsung HD322GJ da 320GB o Seagate ST3320413AS o puntare su uno da 500Gb tipo WD5000AAKX? Quale mi consigliate in termini di rumore (particolare attenzione alla rotazione dei piatti, in quanto il HD103J F3 lo sto sostituendo perchè rumoroso). Inoltre per storage avevo pensato a un WD 2TB da 5900rpm o è meglio un seagate, dello stesso taglio?
Grazie mille a tutti
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
il wd che affermi essere 5900 a me risulta 5400, il samsung che dici rumoroso, è uno dei dischi più silenziosi che abbia mai montatto, bho?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sarà ma il tra tra tra è palese e il rumore dovuto alla rotazione dei piatti è abbastanza evidente... punti di vista a questo punto...
ma soprattutto, nessun consiglio in merito alla richiesta del topic ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
se vuoi restare nel brand WD (visto che lo spinpoint non ti piace) valuta un RE4 classe entreprise, costa un poco di più ma è fra i meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho scelto il HD322GJ per OS e HD204UI per lo storage...
appena arriveranno, posterò commenti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.