|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
[VE + vicinanze - NO SPED]Nokia N8 in condizioni perfette pari al nuovo
Vendo in condizioni pari al nuovo, con pellicola sullo schermo dal primo istante, proviene da un abbonamento tre ma l'ho provato e non mi trovo col symbian( il mio mondo è android), completamente libero e no brand. Svendo in quanto non ho scontrino( anche se per la garanzia non serve in quanto basta l'imei). Il colore è grigio chiaro e lo cedo a 200 euro.
Non scambio e non spedisco. Consegna a mano in zona a me comoda. E' in vendita dappertutto e ritirabile sempre. Ultima modifica di dedalos1 : 25-07-2011 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
se cambi idea sulla spedizione coda a tuo prezzo... altrimenti up per te!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie ma per adesso preferisco non spedire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho anche trovato lo scontrino ma il prezzo resta INVARIATO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
lascio per spese impreviste (maledetto impianto gpl...)
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
disponibile allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
coda
disponibile a chiudere immediatamente passi mai per treviso? per la garanzia cambia qualcosa che proviene da un abbonamento? potrei avere problemi se te non paghi più l'abbonamento?
![]() Ultima modifica di EraKlon : 28-07-2011 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma per Treviso non passo mai, io sono fondamentalmente a Mestre.
Il telefono è un regalo della tre e non è legato all'abbonamento ma è un regalo associato e alcuni tipi di abbonamento aziendale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok passo io per mestre
lo blocchi per me? posso passare anche domani se te non puoi nemmeno avvicinarti a treviso... ti mando in pm il mio numero di cellulare! quindi dai lo scontrino per la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho scontrino. Non so se sono via per il weekend( in questo caso andrei via domani pomeriggio) ricontattami domani in mattinata che ti dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mi trovo senza cellulare, per questo ho fretta di concludere ![]() mestre centro? non darlo ad altri finchè non ci vediamo! ![]()
![]() Ultima modifica di EraKlon : 28-07-2011 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok per lunedì fammi sapere verso che ora perchè devo organizzarmi. Ti mando il mio cell in pvt. Si Mestre centro e tranquillo fino a lunedì resta a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo di fare un salto al candiani visto che vengo a mestre, quindi mi dici quando te sei libero e poi vado a farmi una visita al candiani ![]() mi manderesti foto delle condizioni del cellulare e dello scontrino per mail? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Lunedi io posso essere al candiani verso le 17.20 - 17.30 dimmi se per te va bene.
Per le foto devo dirti che non le ho ma che il telefono e pari pari ad uno nuovo senza differenza alcuna e lo vedrai da solo. lo scontrino di 499 euro riporta il seriale del cell quindi sei sicuro ed è emesso da un centro tre della provincia di salerno che è quello che ha fornito tutti i cell al mio ufficio e che ha fatto questo regalo ai dirigenti che sottoscrivevano anche un abbonamento a titolo personale( cosa che io ho fatto) quindi il terminale è di mia proprietà e lo vendo perché non mi trovo con symbian ma uso solo android. aspetto conferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
gli abbonamenti della 3 non so come funzionino, se te ti dovessi disabbonare possono bloccare il telefono tramite imei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ripeto che il cell non c'entra nulla con l'abbonamento me lo hanno dato perché ho fatto l'abbonamento. ti chiamo al telefono quando arrivo al candiani verso l'ora che ti ho detto. se hai problemi anche tu hai il mio cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok...allora pagamento in contanti e scambio di fotocopia di documenti per dichiarazione di vendita?
o bonifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Anche il bonifico va bene, se vuoi ti mando i dati. Consegna del telefono ad accredito avvenuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.