|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Mouse Trust Carbon Edition - Problema Puntatore
Ciao, poco più di un mese fa ho acquistato il mouse Trust Carbon Edition MI-6970C, ottimo mouse: bello, comodo, ergonomico, veloce, 5 tasti.
Dopo qualche giorno di utilizzo presenta il problema che mentre lavoro con il pc il puntatore se ne va nell'angolo in alto a destra dello schermo e non risponde più ai movimenti del mouse, il problema si risolve scollegando e ricollegando il mouse. Ho contattato il rivenditore che gentilmente me lo ha sostituito (perchè il problema è arrivato a presentarsi anche 4 volte al giorno). Attualmente utilizzo il nuovo mouse da due settimane, e questo problema mi si è presentato solo due volte. E' la linea del prodotto che ha questo problema (mi sembra molto improbabile perchè è da tempo che è sul mercato) oppure è un problema con il mio pc che non ha mai presentato problemi? Uso Windows 7 Professional 64bit Originale ed il pc è potente e abbastanza nuovo. Ho contattato il supporto trust e spero in un vostro parere. Grazie, ciao |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao
di prodotti della Trust ne ho acquistati pochi... e il mio fornitore di fiducia me li sconsiglia per ragioni di qualità.... per cui opterei x un problema di mouse piuttosto che di PC. Più di tanto non posso aiutarti, però farei attenzione alla superficie su cui lo usi...se riflettente i mouse ottici possono avere strani comportamenti... ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
sono consapevole che non sono il top di qualità, prima di questo usavo un mouse microsoft ed ho voluto prenderne uno ergonomico, questo è comodo e bello, ma non pensavo avesse problemi. per la superficie uso un tappetino in silicone ergonomico (quello con il poggia polso) cmq il mouse proprio si blocca, non è un problema di salti del puntatore. oggi mi è successo già due volte se mi succede ancora proverò a sceglierne uno di un'altro produttore ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
..se ti può consolare in qualche armadio dovrei avere una tastiera della Trust...finita da parte x problematiche varie... nel caso potrebbe fare coppia con il tuo mouse.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.