|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Consiglio gioco su Dragon Ball
Mi sto rivedendo un po' delle puntate della serie e, manco a dirlo, mi è venuta voglia di giocare ad un bel giochino su Dragon Ball ^^ Ergo volevo un consiglio per un titolo per Playstation 2, vista la jungla di settordici millemila titoli disponibili.
Ho letto ottime recensioni su Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, e per quanto ho capito il migliore è il 2, perchè ha fatto grandi passi avanti rispetto ai predecessori ed ha uno story mode sviluppato, mentre il 3 ha moltissimi personaggi ma uno storymode piuttosto breve. Che mi dite? Prendo il 2? Prendo il 3? Prendo un altro titolo proprio? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
Quote:
secondo me il migliore è budokai 3(diverso da budokai tenkaichi),perchè nei tenkaichi hanno introdotto la telecamera alle spalle del personaggio, ed i combattimenti sono molto molto meno veloci.L'unica cosa bella che avevano, i tenkaichi, erano il grande numero di personaggi giocabili, oltretutto in budokai 3 le mosse finali(big bang attack,cannone dell'anima,super kamehameha ecc.)erano difficili da fare!quindi piu reali!nei tenkaichi trovavo di una facilità disarmante fare tutte le mosse piu potenti della saga ![]() ![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Esatto il migliore è il Tenkaichi 2! Prendilo ad occhi chiusi e non te ne pentirai. La cosa bella è che la telecamera alle spalle dei personaggi lo rende il picchiaduro più vicino allo stile dei combattimenti così come si vedono nell'anime.
![]() ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Grazie a tutti delle info, ho le idee più chiare ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Faccio anchio una domanda qui per non aprire un altro treadh, invece per ps3 cosa consigliate? A me non interessano molto i combattimenti ed i personaggi ma più la storia...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Raging Blast 2....però non c'è la saga gt
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per la modalità storia dici che è meglio il 2 o comincio dal primo?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma nel due praticamente non c'è la tipica storyline....è rimpiazzata dalla modalita galassia che è una specie di mappa a livelli, in cui ci sono le sfide(combattimenti) che ti fanno ripercorrere la storia del personaggio che hai scelto, mentre nell'uno c'è la normale storyline.
A parer mio è meglio il due...ci sono piu storie alternative,piu personaggi e modalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
tutti quelli usciti per console next-gen sono penosi
![]() |
#10 |
Senior Member
|
penosi no dai...su ps2 c'era di meglio questo è sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
è stato annunciato per fine ottobre "Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi" se non hai fretta ti consiglio di aspettare e vedere com è
![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.