|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
Rm,vendo Gtx 580 Gainward con dissi Artic accelero plus
Buongiorno,
vendo con preferenza a mano su roma . per passaggio at Amd, la mia ottima gainward gtx580 con dissipatore artic accelero plus(max 60°) a 15 db! , la scheda ha circa tre mesi ,è unipro', fornisco documento di acquisto e dissipatore originale , (targhetta garanzia integra) , acquistata da prokxx... chiedo 300 euro , possibile scambio con modelli 69xx di amd (pref. 6990 con mio conguaglio) la scheda è in vendita anche altrove foto nel mio pc: http://imageshack.us/photo/my-images/190/img0380oy.jpg/ Grazie Ultima modifica di andytom : 01-08-2011 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Potrei essere interressato se spedisci ma previo una buona limata di prezzo visto che nuova la si trova a 330€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
giusto , il prezzo minore su tovaprezzi è 365 euro,
quindi la metto a 280 piu' il dissi accelero, per me vanno bene 300 spedita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato in base al nuovo attuale
280 euro cash a mano o 300 spedita in dhl in 1gg a casa vostra Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao mt75, se ci fa sapere sakurambo, possiamo parlarne ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
continuo ad essere interessato però vorrei prima sapere che modello è dei tre propsti da gainward
inoltre il dissipatore a me non interessa devo metterla otto liquido... Ultima modifica di Sakurambo : 02-08-2011 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
a me invece potrebbe interessare il disspatore se in condizioni ottimali e a buon prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
buongiorno ragazzi , purtroppo non smembro il dissy dalla scheda , non ho il tempo materiale causa lavoro...
![]() quindi se volete il tutto completo solo per oggi faccio 280 spedito in dhl a casa vostra... ![]() il primo della coda è sukurambo , ....la sk è questa..: http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=431 se sei interessato al tutto chiudiamo , altrimenti passo ad MT75 che sarebbe interessato per il tutto attendo sino alle 11 di stamani per definire .. grazie a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Gradirei sapere però se ho tutto il materiale per rimontare il dissipatore originale, ovviamente mi serve fattura o scontrino per la garanzia residua. Passiamo ai pm per i dati e pagamenti. @ killeragosta90 Gurda a me il dissi non serve e rimarrebbe in scatola, possiamo accordarci io e te appena mi arriva las cheda se hai un po' di pazienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda per scambio con 6950 con possibilità di mod a 6970...aspetto pm quando tocca a me...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao sukurambo , unipro , significa che l'ho acquistata nuova..
![]() il materiale del dissi originale è tutto presente , anche la scatola del dissy artic l'ho tutto..mi manca solo lo scontrino del dissipatore artic accelero è presente il documento di acquisto del negozio prokXX.. allora in pm per i dati Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
spedito pm attendo risposta per andare a ricaricare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fatto tutto!
Accordo conlcuso con andytom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
andytom, se all'atto dello smontaggio hai rotto il sigillo di garanzia, togliendo la vite (cosa necessaria) la garanzia è andata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao , la scheda è gia' andata a nord.. sono un bravo tecnico , il sigillo l'ho rimosso intero e rimesso intero ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
ciao,ho una 6950 @ 6970 asus 2gb se ti interessa,piu conguaglio ovviamente,aspetto MP,ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao buonasera a tutti..
per le offerte vi ringrazio ma la skeda è stata aggiudicata al primo offerente e quindi partita venerdi scorso Stamani è arrivata a destinazione , attendo info dall'acquirente per la chiusura del tutto ,per altro utente molto gentile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.