|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Asus X53SJ-SX511V - Consigliato?
Ciao a tutti,
essendo in procinto di lasciare l'Italia per studio per un annetto, sono alla ricerca di un notebook che, con un budget contenuto tra i 600 e gli 800 Euro, possa soddisfare un paio di esigenze - Visione di Blu Ray - Gestione, senza grosse pretese, di programmi di registrazione ed editing audio come Cubase - Eventualmente, editing video Sugli ultimi due punti vorrei specificare che non ho particolari pretese di professionalità: la possibilità di registrazione audio mi serve puramente per mettere giù idee con Cubase mentre, per quanto riguarda l'editing video, essendo in procinto di frequentare una scuola di cinema vorrei avere la possibilità di avere un appoggio extra "privato" per un po' di editing. Non sono interessato alla possibilità di giocarci. Mi ha particolarmente colpito un'offerta appena vista da Trony: Asus X53SJ-SX511V Processore Intel i7-2630QM 6 gb ram HDD 500 gb Scheda grafica GeForce GT 520M / 1 gb ddr3 Monitor 15,6" led Che ne dite? Leggendo qua e là per il forum non sembrerebbe affatto male, considerando che ho pretese tutto sommato limitate. Se invece è una mezza boiata accetto volentieri suggerimenti e indicazioni! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Riprendo questo thread per non scriverne uno nuovo.
Forse riesco ad averlo nuovo a meno di 500€ tramite un amico che lavora nel campo (è un reso per acquisto sbagliato) e mi sembra un ottimo prezzo. Unica pecca: USB 3.0 Volevo utilizzarlo con macchine virtuali su un hd esterno ma solo con USB 2.0 non credo sia fattibile. Non avendo slot PCMCIA come potrei fare per aggiungere porte USB 3.0? Potrei anche rinunciare al masterizzatore DVD. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.