|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oto_37959.html
Google Maps apre ora a scenari di impiego che prevedono una partecipazione attiva per l'utente finale: ecco ora la possibilità di aggiungere posti e aggiornare foto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
E brava Big G!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
la feature più attesa è la possibilità delle mappe offline, e ancora non l'hanno piazzata, ste cose di google + saranno anche carine, ma qualsiasi nokia infimo,anche serie 4o, ha un supporto alle mappe migliore, se funziona offline. che razza di navigatore del m... c'è senza copertura di rete, uffa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
scusate, mi spiegate come funzionano le mappe offline?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non è propro vero che puoi avere la mappe off-line.
Il sistema ti permette di memorizzare delle zone del tragitto che precedentemente hai preparato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Apri Maps, fai un long press al centro dell'area che vuoi avere offline, seleziona scarica mappa dal menu. A quel punto scarichera un'area di tot km (non ricordo quanti) intorno al punto che hai selezionato e la mettera nella cache.
Quando l'ha scaricata e' disponibile anche offline. Mi pare che resti nella cache per 30 giorni. Come ho detto e' abbastanza macchinoso, non puoi semplicemente scaricare la mappa dell'Italia per dire e se devi attraversare diverse zone devi scaricarle tutte manualmente. Pero e' un inizio, magari un po per volta aggiungeranno altre funzionalita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.