|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Olympus SZ-10 oppure?
Salve a tutti. Riapro il topic visto che avevo sbagliato argomento. Dovrei acquistare una fotocamera avendo un budget di circa 220€.
Guardando un po' sui vari negozi online avevo visto l'Olympus SZ-10. Che ne pensate? Vorrei acquistare una fotocamera dalle buone prestazioni, capace di fare foto di buona fattura sia di giorno che di notte. Cosa consigliate voi? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Rispondo per approfondire meglio. Da MW ho visto delle fotocamere allo stesso prezzo, 199, e vorrei sapere quali consigliate.
Olympus SX-10 Olympus SX-20 Panasonic Lumix Zx3 Sony H55 Tutte a 199 Quale mi consigliate? La caratteristica principale deve essere delle buone foto di giorno e di notte ed uno zoom discreto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusate per l'up ma ho una certa urgenza anche perchè eventualmente acquisterò i prodotti online e sono in scadenza.
Quale tra quei modelli postati mi consigliate? Eventualmente se conoscete di superiori proponete pure, l'importante è che non superino i 220€. In definitiva la fotocamera deve essere di buona fattura con foto buone sia di giorno che di notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
prendi la sony ma il modello hx5v, oppure ancora meglio il nuovo modello hx9v ..
altrimenti canon sx220.. tutto il resto è robaccia.. tra le compatte...s'intede.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quindi le due Olympus le sconsigli?
Il problema è questo: vorrei spendere massimo 200€ in modo tale poi da poter acquistare con il resto borsa e sd. La Sony HX9V costa 379€. Quanto costa invece la HX5V? La Canon SX220 costa invece 249€. A questo punto la mia domanda è questa: dovessi togliermi questo dente, aumentare il mio budget e quindi scegliere tra Canon SX220 oppure Sony HX5V. Quale delle due consigliate? Oppure, c'è qualche compatta superiore a queste due a minor prezzo oppure allo stesso prezzo? (Cioè entro i 250€). L'importante è questo: foto di buona fattura sia di giorno che di notte e zoom discreto. So che la tecnologia al giorno d'oggi compie passi da giganti però vorrei prendermi una fotocamera che sia competitiva anche per i prossimi anni. Ultima modifica di Robertosevic : 19-07-2011 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.