|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
|
HDD Rotto!!! recupero dati!!!
Ciao a tutti,
premetto che non sò se posso aprire un post cosi e nel caso fosse vietato ignoratemi!!! ho un hdd 2,5" che mi si è rotto e dovrei far riparare le testine e recuperare i dati!!! esiste a firenze o vicino un azienda che fà questo?? grazie Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18656
|
Senza fare publicita a qualche ditta in particolare , basta che fai una ricerca con google , prova a mettere su google le parole "recupero dati a firenze" ,vedrai che ti escono varie ditte di recupero dati vicino alla tua zona .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 569
|
Attenzione che il 99% non sono altro che (autocensura) che si limita a lanciare qualche programmello facendo il "recupero".
Società serie in tale ambito non mi risultano avere sede a Firenze o dintorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
|
Con il mio hdd non è possibile perche ha le testine rotte,,,
cmq ho anche visto che parecchi li ritirano a milano o roma e poi li mandano a riparare dagli inglesi (dai quali non mi farei accomodare nemmeno un tostapane)!!!.. cmq tnx!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 144
|
ciao, avendo il tuo stesso problema mi sono informato un po' in giro..
i servizi di recupero dati (seri) sono quelli che prevedono l'uso della "camera bianca" ..dove ti aprono l'hard disk in un ambiente controllato Tieni presente che è un servizio parecchio costoso (dai 700€ circa in su a seconda del danno) ..in internet trovi anche società di famosi software di recupero che hanno anche un numero verde per consulenze pre intervento (io li ho chiamati giusto per avere appunto più informazioni in merito, e per sapere il prezzo).
__________________
Cpu: Intel QuadCore Q6600 @ 3.20GHz - Motherboard: Asus P5Q Pro - Memory: 3x2 Gb Corsair DDR2 800Mhz - Gpu: GF GTX260 896MB - HD: 2x500 Gb Barracuda - Pc Case: COOLERMASTER Dominator |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.