|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/irrationa...i-u_37684.html
Il creatore di Bioshock ha confermato che attualmente il suo team non è al lavoro sulla nuova console Nintendo, ma non ha escluso prospettive future. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bha ho sempre più difficoltà a capire il significato preciso di cosa intendono questi tizi quando parlano di hardcore game e giocatori hardcore.
quelli più esperti quì potrebbero spiegare cosa significa: - hardcore game - giocatori hardcore magari con qualche esempio, grazie ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
in pratica c'è la differenza che c'è tra la musica di Beethoven e le canzoni di Paola e Chiara. ![]() se non si capisce con questo esempio... direi pure che nei giochi hardcore morire è facile, nei giochi casual è impossibile ![]() nel primo ci sono tanti comandi, nel secondo si usano 2 tasti al massimo... insomma tradotto: (hardcore) COMPLESSO+PROFONDO vs (casual) SEMPLICE+IMMEDIATO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 13-07-2011 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
a seconda del tipo di gioco sceglie la piattaforma ideale di cui prendere il disco picchiaduro? console FPS? pc semplice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.