|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[RE MO PR BO +SS] VENDO SCAMBIO Nexus One 300€ + dock 30€ per WP7 o iphone4 o Nexus S
Ciao a tutti vendo o scambio il mio amato Nexus One USA per un Wp7, preferibilmente Samsung omnia7 o htc HD7, ma valuto anche altro tipo iphone4 o nexus s...
il Nexus è in condizioni davvero ottime, direi al 95%, nessun segno sul display o sulla scocca... bootloader sbloccato! NON HO FATTURA PER LA GARANZIA, IL PRIMO PROPRIETARIO NON ME L'HA LASCIATA, HO CONTATTATO HTC, ACCETTANO COMUNQUE IL CELLULARE IN GARANZIA ANCHE SENZA FATTURA TRAMITE IL SERIALE. NONOSTANTE SIA UN MODELLO USA MI HANNO CONFERMATO CHE è IN GARANZIA FINO AL 25/12/2011 Il cavetto microusb che vi lascio è samsung perché il primo proprietario ha smarrito l'originale, funziona perfettamente comunque. Insieme al Nexus vi posso lasciare la stupenda desktop dock ufficiale in condizioni perfette a seconda di cosa proponete e come ci accordiamo... Preferisco uno scambio a mano, ma valuto anche la spedizione per utenti con un po' di storia sul forum... ho anche foto per chi le vuole Cerco terminali in condizioni ottime come il mio, o anche nuovi, niente roba devastata =) disponibile per lo scambio anche su altri lidi Sotto con le offerte! EDIT: visto che tutti sono interessati metto il link alle foto, SO CHE FANNO PENA, LA FOTOCAMERA è ANTEGUERRA E FATICAVA A METTERE A FUOCO DA VICINO, io le ho caricate tutte poi vedete voi LINK FOTO PREZZI: NEXUS ONE + DOCK = 300€ Ultima modifica di fiore88 : 15-02-2011 alle 10:21. Motivo: aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se ti interessa omnia hd + conguaglio son di modena (
è perfetto.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, grazie ma non mi interessa l'omnia hd
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
nel caso vendessi, in pvt prezzo da realizzare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per ora non vendo, PER ORA...
più che altro perchè mi rompe stare senza smartphone |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ho scritto nel caso non ho nexus s da scambiare ( da vendere si.. ). nel caso ti scocciasse restare senza smartphone ho anche wildfire o xperia x8, per la cronaca cmq sia, il giorno volessi vendere, pvt |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP, aggiornate info sulla garanzia!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ORA ANCHE IN VENDITA!!!
x i mod: perchè non cambia il titolo anche nell'elenco dei thread??? Ultima modifica di fiore88 : 11-02-2011 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
app
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
super offerta SOLO OGGI 300€ dock inclusa per chi lo viene a prendere!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
previsto ritiro giovedi pomeriggio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
presi accordi con bixel per uno scambio a mano giovedì sera!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
previsto ritiro giovedi pomeriggio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
EDIT: post doppio, oggi il forum fa i capricci
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si era definito luogo orario e scambiati cellulari per concludere, a suo domicilio, la transazione. l'utente viene meno, in questo momento, agli accordi presi in pvt nella giornata di oggi, dichiarando che consegnerà il terminale ad altra persona, avendo avuto offerta migliore. segnalo ai mod, come il regolamento prevede e consente e comunico qui per conoscenza sul forum, i fatti. saluti. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
interessato a desktop dock se disponibile
|| SimoLinux || - Torino PC - i7 920@H100i + P6TD Deluxe + 12GB / Corsair Dominator + Crucial M550 + WD Velociraptor + WD Red + EVGA Gtx 780 SC SLI + Creative X-Fi Titanium + Benq GL2450HM Swift ROG Edition I <3 my Note 4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.