|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[MI/CO/MB] Vendo Nokia 5230 con fw C6-00 55€ sped inclusa!
VENDITA PER CONTO DI UN AMICO
Vendo o scambio Nokia 5230 Navigator. Cerco cellulare con ANDROID, ce l'ho bisogno perchè dovrei comprare un acer iconia tab a500 (il quale non dispone di connessione 3g) sto cercando uno smartphone android in modo da utilizzarlo come hotspot wifi. Se scambio a mano meglio, ma accetto anche spedizioni. Io sono in zona tra Milano, Como e Monza e Brianza. Possibilità di arrivare al massimo in zona Varese o proprio massimo massimo Bergamo. Veramente un gioiellino, tenuto come nuovo. Mai avuto problemi e non ha nemmeno un graffio. In confezione: - scatola originale - caricabatterie originale - cavo dati nokia originale (comprato separatamente) - pennino plettro nokia originale - auricolari nokia bianchi originali - scontrino (ancora in garanzia per un anno e un mese) - braccio auto originale nokia - altro ma ora non ricordo Descrizione: Nokia 5230 con Firmware Nokia C6-00, possibilità di reinstallare il firmware originale, Perfetto, completo di tutti gli accessori e anche quelli comprati a parte. In perfette condizioni, con scontrino di settembre 2010. Ancora in garanzia. Vi posso dire che va una scheggia col fw del C6-00. l'ho cambiato io stesso. La batteria dura di più, ha molte più funzioni già di base, migliore gestione delle applicazioni e migliore luminosità dello schermo. Il touch screen sembra rispondere meglio. In più si conta la bellezza estetica del sistema operativo: icone sul desktop, wideget ecc ecc. Ovviamente poi hai sempre la possibilità di installare sia le app del 5230 che quelle del C6-00. Io mi trovo benissimo, è la versione navigator, quello che nella scatola ha già compreso il braccio per la macchina. In più, che ho comprato a parte ho il cavo dati e la custodia rigida anti urto. Fornisco scatola e tutti gli accessori: Caricabatterie, cuffie nokia, scatola, istruzioni, plettro, scontrino di garanzia ecc ecc. la batteria in standby dura anche più di una settimana. Io ci chiamo (in media 10 min al giorno tutti i giorni se non 20), navigo su internet in hsdpa con h3g tutti i giorni, mando messaggi tutti i giorno e di media la batteria mi dura circa 5-6 giorni. Per altre info o foto contattatevi via mp. potete contattare direttamente il mio amico qua: [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
venduto!!!si puo chiudetere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.