|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google+-c...ato_37655.html
Il social network di Google sta rapidamente guadagnando utenti, che cercano una sorta di "reset" da Facebook. Cresce parimenti il valore di mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ma più che altro quando pensano di aprirlo a noi comuni mortali
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lo uso da qualche giorno e mi pare decismaente migliore di fb...spero prenda piede
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Non ho resistito al progetto di Google e mi son fatto invitare,
molto bello, anche se non pienamente compatibile con Opera (gli Operisti come me, sono pregati di inviare un feedback ![]() Vediamo i prossimi sviluppi, comodo perche' integra tutti i contatti di Google Gmail,Talk,Voice ed e' già supportato alla grande da Android. Le cerchie il futuro? sicuramente si. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Concordo con i giudizi positivi. Ottima integrazione con il mondo google (picasa in primis), già buona app per android. Speriamo che stavolta sia la volta buona e non finisca come wave e buzz
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho ancora inviti disponibili, se qualcuno e' interessato mi faccia avere la propria email in pvt!
![]()
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
5 milioni nei soli USA con un meccanico sistema a inviti e ancora "l'uomo della strada" che non sa cosa sia Google+
Direi che i presupposti per fare tremare l'azzurro Mark ci siano tutti, ora voglio proprio vedere se viene capitalizzato ancora a 100 miliardi XD
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non c'è bisogno dell'invito: ci sono andato stamattina e mi ha fatto registrare tranquillamente (ho un account Google, non sò se con altri è la stessa cosa)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
per chi volesse essere invitato su google plus, lasci la sua email su questo indirizzo e riceverà nel giro di qualche minuto l'email x entrarci: http://www.theuniverseps3.it/forum/viewtopic.php?f=54&p=27455#p27455
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Vedremo se G+ riuscirà a fare massa critica e a scalzare FB dal primato di social network.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
L'idea delle cerchie secondo me è ottima e necessaria, aspetto di provare il servizio.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Mi sa che Google lo fa anche per fare un lungo beta test tra gli "entusiasti" in modo da uscire poi tra il grande pubblico con un prodotto ben rodato. Fossi in quelli di Facebook inizierei a preoccuparmi seriamente e ci darei dentro nel migliorare interfaccia utente e funzionalità prima che sia troppo tardi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora ovviamente stiamo continuando ad usare fb e g+, io però spero veramente di potermi spostare interamente sul secondo, mi trovo veramente bene con l'ecosistema di google e fb avrebbe bisogno di modifiche che nn arrivano (è una stronzata, però che cacchio ci vuole per esempio alla chat a mettere gli stati? occupato ecc)
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Alla fine gli inviti non servono... basta che una persona dentro g+ condivida qualcosa con utenti che hanno un indirizzo gmail e automaticamente ti arriva un email che ti fa entrare, la mail non e' chiara ma se clicchi poi ti trovi nel g+;
Venerdì sera avevano fatto entrare un amico che ha condiviso subito un post con me e sabato mattina non c'era nessuno che conoscevo a non essere dentro g+; G+ mi sembra gtalk migliorato per ora... speriamo rimanga piu' o meno cosi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Scusa, ma come hai fatto? Anch'io ho un' account Google, sono entrato ma non c'è traccia di Google+
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
la cosa che manca a FB è una gestione seria dei contatti sarebbe bello poter condividere cose ad un limitato gruppo di persone, perchè certi post blasfemi con famigliari che leggono non si possono postare... PD che palle! Cmq l'esclusività in un SOCIAL network ci sta bene come i cavoli nel tiramisù! O è "social" o è "exclusive"! Ultima modifica di ernest85 : 11-07-2011 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.