Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2011, 10:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google+-c...ato_37655.html

Il social network di Google sta rapidamente guadagnando utenti, che cercano una sorta di "reset" da Facebook. Cresce parimenti il valore di mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 11:16   #2
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
ma più che altro quando pensano di aprirlo a noi comuni mortali
Old 11-07-2011, 11:22   #3
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
lo uso da qualche giorno e mi pare decismaente migliore di fb...spero prenda piede
Old 11-07-2011, 11:32   #4
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Non ho resistito al progetto di Google e mi son fatto invitare,
molto bello, anche se non pienamente compatibile con Opera (gli Operisti come me, sono pregati di inviare un feedback )

Vediamo i prossimi sviluppi,
comodo perche' integra tutti i contatti di Google Gmail,Talk,Voice ed e' già supportato alla grande da Android.

Le cerchie il futuro? sicuramente si.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 11:33   #5
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Concordo con i giudizi positivi. Ottima integrazione con il mondo google (picasa in primis), già buona app per android. Speriamo che stavolta sia la volta buona e non finisca come wave e buzz
Old 11-07-2011, 11:34   #6
tiziano88
Senior Member

L'Avatar di tiziano88

Iscritto dal: Nov 2006
ho ancora inviti disponibili, se qualcuno e' interessato mi faccia avere la propria email in pvt!
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 Ho conluso affari positivamente con: Sirus & Kanopus, Khry, giorgioprimo, catfish, antonyfirst
tiziano88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 11:40   #7
lbrfabio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Níðhöggr Guarda i messaggi
Da 1.7 a 4.5

50% di incertezza, che stima sarebbe, a caso?
i primi giorni erano 1.7 poi avevano chiusi gli inviti.
quando li hanno riaperti sono diventati 4.5
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 11:52   #8
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
5 milioni nei soli USA con un meccanico sistema a inviti e ancora "l'uomo della strada" che non sa cosa sia Google+

Direi che i presupposti per fare tremare l'azzurro Mark ci siano tutti, ora voglio proprio vedere se viene capitalizzato ancora a 100 miliardi XD
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 11:55   #9
dej611
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Non c'è bisogno dell'invito: ci sono andato stamattina e mi ha fatto registrare tranquillamente (ho un account Google, non sò se con altri è la stessa cosa)...
dej611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 11:58   #10
darkvegas
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
per chi volesse essere invitato su google plus, lasci la sua email su questo indirizzo e riceverà nel giro di qualche minuto l'email x entrarci: http://www.theuniverseps3.it/forum/viewtopic.php?f=54&p=27455#p27455
darkvegas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 12:35   #11
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Vedremo se G+ riuscirà a fare massa critica e a scalzare FB dal primato di social network.
Old 11-07-2011, 14:32   #12
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
L'idea delle cerchie secondo me è ottima e necessaria, aspetto di provare il servizio.
Old 11-07-2011, 15:17   #13
ernest85
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ma più che altro quando pensano di aprirlo a noi comuni mortali
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
lo uso da qualche giorno e mi pare decismaente migliore di fb...spero prenda piede
Ma come fanno a esserci 5 milioni di utenti se in pratica non si può iscrivere nessuno e non è publicizzato in alcun modo e neppure presente nella pagina di google, neanche cliccando "altro"... se non fosse stato per HW upgrade non l'avrei mai sentito neppure nominare!
ernest85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 15:30   #14
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ernest85 Guarda i messaggi
Ma come fanno a esserci 5 milioni di utenti se in pratica non si può iscrivere nessuno e non è publicizzato in alcun modo e neppure presente nella pagina di google, neanche cliccando "altro"... se non fosse stato per HW upgrade non l'avrei mai sentito neppure nominare!
E' molto facile considerando che viene publiccizzato con la frase magica "le iscrizioni sono rigorosamente limitate ..." e quindi chi ne sente parlare si sente attirato dal frutto proibito.

Mi sa che Google lo fa anche per fare un lungo beta test tra gli "entusiasti" in modo da uscire poi tra il grande pubblico con un prodotto ben rodato.

Fossi in quelli di Facebook inizierei a preoccuparmi seriamente e ci darei dentro nel migliorare interfaccia utente e funzionalità prima che sia troppo tardi.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 15:43   #15
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ernest85 Guarda i messaggi
mah, sinceramente diversi miei amici lo conoscono già e stavano seguendo il progetto. I numeri di contatti nn sono di sicuro quelli di fb, ma imho sta iniziando bene google+.
Per ora ovviamente stiamo continuando ad usare fb e g+, io però spero veramente di potermi spostare interamente sul secondo, mi trovo veramente bene con l'ecosistema di google e fb avrebbe bisogno di modifiche che nn arrivano (è una stronzata, però che cacchio ci vuole per esempio alla chat a mettere gli stati? occupato ecc)
Old 11-07-2011, 15:57   #16
noc77
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
Alla fine gli inviti non servono... basta che una persona dentro g+ condivida qualcosa con utenti che hanno un indirizzo gmail e automaticamente ti arriva un email che ti fa entrare, la mail non e' chiara ma se clicchi poi ti trovi nel g+;
Venerdì sera avevano fatto entrare un amico che ha condiviso subito un post con me e sabato mattina non c'era nessuno che conoscevo a non essere dentro g+;

G+ mi sembra gtalk migliorato per ora... speriamo rimanga piu' o meno cosi!
noc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 16:00   #17
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Quote:
Originariamente inviato da dej611 Guarda i messaggi
Non c'è bisogno dell'invito: ci sono andato stamattina e mi ha fatto registrare tranquillamente (ho un account Google, non sò se con altri è la stessa cosa)...
Scusa, ma come hai fatto? Anch'io ho un' account Google, sono entrato ma non c'è traccia di Google+
Old 11-07-2011, 16:14   #18
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
Scusa, ma come hai fatto? Anch'io ho un' account Google, sono entrato ma non c'è traccia di Google+
Per registrarti vai su www.google.it/plus.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 16:24   #19
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Per registrarti vai su www.google.it/plus.
...uhmm... ci sono andato, ma mi ha chiesto nome e indirizzo e-mail (sarò contattato). Comunque, grazie.
Old 11-07-2011, 18:04   #20
ernest85
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mah, sinceramente diversi miei amici lo conoscono già e stavano seguendo il progetto. I numeri di contatti nn sono di sicuro quelli di fb, ma imho sta iniziando bene google+.
Per ora ovviamente stiamo continuando ad usare fb e g+, io però spero veramente di potermi spostare interamente sul secondo, mi trovo veramente bene con l'ecosistema di google e fb avrebbe bisogno di modifiche che nn arrivano (è una stronzata, però che cacchio ci vuole per esempio alla chat a mettere gli stati? occupato ecc)
in effetti la chat FB va migliorata di brutto!

la cosa che manca a FB è una gestione seria dei contatti sarebbe bello poter condividere cose ad un limitato gruppo di persone, perchè certi post blasfemi con famigliari che leggono non si possono postare... PD che palle!

Cmq l'esclusività in un SOCIAL network ci sta bene come i cavoli nel tiramisù! O è "social" o è "exclusive"!

Ultima modifica di ernest85 : 11-07-2011 alle 20:18.
ernest85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP