|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
MyPass Essential SE: 11,5Gb occupati senza aver aggiunto nessun file
Come da titolo ho recentemente acquistato questa unità esterna USB3.0, la stessa è assolutamente vuota ma lo smartware (e pure windows) rilevano 11,5Gb di spazio occupato. Lo smartware lo chiama File Aggiuntivi. Qualcuno mi sa spiegare cosa sono? Possono essere recuperati?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E possibile che siano i file di ripristino di windows , o il cestino , che windows copia su ogni disco collegato al pc .
Per visualizzarli devi attivare su windows la visualizzazione dei file nascosti e di sistema . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie ale... provo e ti faccio sapere!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a visualizzare i files nascosti?
Spesso le unità esterne arrivano con un sacco di roba dentro, tra software vari e altri gingilli... ma 11 GB mi sembrano davvero esagerati! Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Niente cavolo... nemmeno con visualizzazione file nascosti esce niente! Però gli 11Gb occupati ci sono ancora!!
AGGIORNAMENTO Usando la funzione cancella unità dell'utility Smartware da 11Gb sono sceso a 111Mb di "File Aggiuntivi". Così è anche tollerabile! Cmq rimane un mistero su cosa cavolo possano essere!! Ultima modifica di Kicco_lsd : 09-07-2011 alle 17:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.