|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_37510.html
La pagina web ufficiale relativa alla disponibilità del nuovo smartphone Nokia è stata aggiornata nelle ultime ore con l'elenco dei paesi in cui verrà distribuito, a sorpresa mancano momentaneamente alcuni dei maggiori mercati europei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
se è vero, si stanno dando la zappa sui piedi... ormai il cellulare è in produzione, distribuirlo che gli costa, hanno deciso prorio di strozzarlo nella culla il meego... non si capisce proprio sta strategia, ma elop quanti soldi prende per queste alzate d'ingegno? comprare un cellulare nokia cmq porta soldi all'azienda, a prescindere dal sistema operativo che c'è sotto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
hanno più volte detto che il cell. non avrà alcun tipo di supporto dalla casa, e su un tel. da 500/600€ non è che sia una bella cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Oppure non vogliono vendere N9 nei mercati in cui lanceranno WP7. Sono molto perplesso sulle strategie commerciali di Nokia ma, non essendo un esperto nel marketing, avranno i loro buoni motivi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Si, buoni motivi... guadagnano più dalla sponsorizzazione Microsoft che dal vendere cellulari, l'unica azienda che cerca di far soldi facendo da pota bandiera...
Sia mai che nei maggiori mercati poi vendono più cell N9-Meego che N9-Wp7, come glielo spiega poi Elop agli azionisti e a M$? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ma no =(
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
L'elenco dei paesi in cuii verrà distribuito è guarda caso, l'elenco dei paesi con lo shop online ancora attivo, giudicate voi quindi quanto puo essere attendibile sta notizia.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Chissà perchè mi aspettavo questa news...
![]() Questa è la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quanto mi piacerebbe che questo nokia fosse il piu' grande successo mondiale nella vendita di smartphone.
Immaginate che smacco incredibile? Tra l'altro credo che sia realmente un buon device, ma dopo n900 non mi faccio fregare piu' nello stesso modo, anzi in questo caso le prospettive sono ancora peggiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Raga cè tanto bene eBay
![]() ![]()
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Sono sempre più perplesso da Nokia... Probabilmente mi rivolgerò altrove per il mio prossimo cellulare, anche se il mio attuale 5800 funziona egregiamente (e non lo cambio finchè non tira le cuoia)...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi Nokia ancora deve stabilire le date d'uscita nei vari mercati, per questo motivo la lista non è ancora aggiornata. Tra l'altro non vedrei motivo per il quale Nokia Italia ha mostrato il prototipo di N9 (biancoooo lo sappiamo che c'è bianco
![]() Ultima modifica di joop : 01-07-2011 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
signori questo articolo si è perso delle dichiarazioni eh
tipo questa: http://talk.maemo.org/showpost.php?p=1036939&postcount=36 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() Mi chiedevo proprio come M$ avrebbe potuto rischiare pareri 'negativi' al confrnto con MeeGo, et voila', ecco un 'abile' escamotage... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Gli stessi paesi che avranno lo stesso telefono poco dopo con WP7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
supposizioni e ipotesi a quale scopo? é troppo aspettare uno straccio di comunicato ufficiale invece di affidarsi ad una select? e a quando la fine di notizie che finiscono con il punto interrogativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che senso ha spendere soldi per un os morto e privo di supporto?
Fino ad oggi si faceva a gara a chi aveva il market più lungo ... questo che in partenza non avrà apps e probabilmente non le avrà mai invece lo eloggiate. Capisco che indirettamente sia un attacco a Microsoft però ragazzi ... andate al mare ora che le scuole son chiuse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
povera Nokia, Flop la sta distruggendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
effettivamente si spiega solo con l'accordo con microsoft ed il tentativo di recuperare almeno una parte dei costi di sviluppo di meego con il rilascio in alcuni paesi non vitali, a me pare evidente il cambio in corsa sull'n9 da meego a wp7 e mi domando come ne risentiranno le prestazioni del telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.