|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Decompressione H264
Ciao a tutti,
innanzitutto ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Vi spiego qual'è la mia situazione: ho comperato un PC i7 960 con ali corsair da 850W 8 Gb di ram e due schede video ati 6870 non colegate in cross-fire ma indipendenti l'una dall'altra. Ho usato questa configurazione allo scopo di far visualizzare delle immagini in H264 contemporaneamente. Le immagini hanno una risoluzione di 1280x960. Ho attivato tramite shark007 i codec e gli splitter come ho trovato in internet e ho aggiornato i driver alla versione più recente. In questo modo con il programma in funzione la CPU lavora al 24% costante. Il problema alla fine è che non riesco a far visualizzare più di 12 immagini assieme per scheda video perchè se aggiungo un paio di immagini in più inizia a diventare scattoso. Se riuscite a capire cosa sbaglio ve ne sarò grato. Dato che devo farne un'altro computer di questo tipo e nessun negoziante ha saputo darmi risposta che schede video mi consigliate per la decodifica in 2d senza spendere più di 250 Euro a scheda (consigliatemi anche schede che costano ben di più poi nel caso valuterò) e che programmi devo installare per migliorare le prestazioni???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Nessuno sa come aiutarmi???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.