|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Modena
|
case migliore budget 170 euro o poco +
ciao tutti come da titolo.... secondo voi qual'è il case migliore ? perchè tutti consigliono haf x .. ma è davvero così "prestante" rispetto agli altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
allora io personalmente ho un thermaltake element V il prezzo(a modena ) è di 179€ poi online lo trovi a meno
ti garantisco che l' air flow è davvero ottimo ha ben5 ventole di serie e 3 opzionali l'estetica è senza fronzoli e le ventole a 3 colori semplicemente ![]() poi c'e il fatto della qualita di cosetruzione...anke li ottima....e davvero molto ventilato(motherboard 20c° in estate(o quasi dato che è maggio) spero di esserti stato utile...cerca un po su internet vedi che te ne innamori come me...l'ho visto su internet per 2 giorni e poi subito al negozio a comprarlo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ti consiglio silverstone perchè a lian-li nn ci arrivi ma raven2\3 ci stai dentro
io ft02 è veramente ottimo...
Case:Silverstone FT02 (dimastech v2)Ali:Antec 1000wMoBo:Evga FTW 3SliCpu:i920 D0 3.8ghzRam:[/b]Corsair Dhx 1600 3x2gbSkVideo:MSI Gtx 460 Hawk SLI (870Mhz Core Clock) HD:Wd VelociRpator 150gbHD:Samsung 500gb storageMonitor:HP 2408hdmiG15+Lachesis+Steelseries L-1Audio: Logitech Z-2300 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.