|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Problema con rotella volume e driver audio
Dunque,vi spiego cosa mi succede.
Ho un portatile fujitsu siemens,si è rotta la rotellina del volume e non si sente più niente. Faccio l'elenco delle cose che ho provato a fare: 1-disinstallo i driver 2-reinstallo i driver 3-provo una ubuntu su cd live e l'audio funziona perfettamente! 4-formatto 5-installo allora windows xp 6-installo i driver,appena installati l'audio si sente!Evviva! 7-Riavvio il pc per rendere effettive le modifiche apportate e non si sente più. 8-riprovo la stessa cosa e risuccede uguale,se non riavvio posso sentire l'audio,nel tray ho l'altoparlantino ma non l'icona del pannello realtek,poi riavvio,appare l'icona e non si sente più niente 9-formatto 10-installo windows 7 11-niente icona del pannello,ma niente audio e windows mi notifica "nessun altoparlate o nessuna cuffia collegati A questo punto io non so più cosa fare.... Posso avere i driver senza installare quel F*tt**o pannello realtek?Io non ci sono riuscito! Devo fare in modo che il software bypassi l'hardware della rotella rotta.Come posso fare? Vi prego,aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.