|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Crash driver HD 5770
Salve ragazzi... ero un ex possessore di ati hd 4870 e forse avrei fatto meglio a tenermi quella beata scheda video... Ho comprato l'ati HD5770 e l'ho tenuta di lato in attesa del momento che assemblavo il computer... tutto và liscio con windows xp... con win 7 invece no... dopo aver istallato i driver, il programma mi chiede il riavvio del sistema, accetto, al riavvio i driver crashano e si vedono righe gialle verdi oppure icone che non si vedono e quando passo il mouse spuntano la barra dello start che si vede specie a pixel.. crasha tutto... non capisco il motivo anche perchè appena formattato istallo per primi i driver della scheda video e intanto crashano lo stesso... Ho windows 7 a 64Bit... ho provato anche ad aggiornare il bios della scheda video perchè alcuni risolvevano.. ma niente... cosa posso fare?
Grazie anticipatamente.
Ho Avuto Transizioni a buon fine con: Giaccaz, Hells , Midia, Pickwick85, tgfrulez, SkorpionX, DmXruleZ Ultima modifica di killer manu : 21-06-2011 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao ...
il problema si verifica dopo l'installazione dei driver o anche prima? sei sicuro di installare i driver giusti? in gestione periferiche ci sono punti esclamativi gialli? nel visualizzatore eventi ci sono errori?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si verifica dopo l'istallazione dei driver perchè prima dell'istallazione su gestione dispositivi non compare neanche la scheda video ma spunta una periferica VGA normale.. ora non ricordo di preciso come si chiama.. dopo l'istallazione dei driver non ci sono punti esclamativi gialli e niente errori.. i driver sono quelli giusti 100% perchè sono presi dal cd dello scatolo della scheda video... e sono compatibili anche con win 7..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come prima cosa dovresti scaricare da internet i driver più aggiornati ...
ecco il link: http://sites.amd.com/us/game/downloa...n_win7-64.aspx
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 22-06-2011 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Okey ora provo a disistallare quelle e istallo questi qui più aggiornati e provo..
Grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pulisci bene i residui dei vecchi driver con driver sweeper
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Altro che driver sweeper! ho formattato tutto direttamente.. risultato?
Sempre lo stesso anche con i driver aggiornati
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.