|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[BS+VR+MN] iPhone4 16 gb nero perfetto + 2 custodie iSkin + 2 invisible shields 460 €
Causa ricambio fisiologico metto in vendita il mio iPhone4 16 gb nero... acquistato con fattura 11/11/10 sull'Apple Store online... perfetto, come nuovo, è stato messo nella custodia dal primo secondo che è uscito dalla sua scatola... mai avuto nessun problema...
Sono presenti ovviamente tutti gli imballi originali... Insieme all'iPhone4 do anche due custodie della iSkin canadese, per me le migliori, le uso con soddisfazione fin dal primissimo ipod prodotto (che ho ancora ) Le custodie sono queste: iSkin solo nera 25 $: http://www.iskin.com/iphone4/solo/ iSkin Claro 34 $: http://www.iskin.com/iphone4/claro/ Entrambe acquistate da me ed entrambe ancora con i loro imballi... E due invisible skin della Zagg 1 skin e 1 full body mai aperte, ripeto mai mai aperte, anche queste ordinate da me (lo so sono malato) ma mai usate perchè, non so neppure perchè... costano 24 $ l'una... A voi... Solo consegna a mano al solito a BS-VR-MN Mi riservo di ritirare gli oggetti in vendita... Grazie a tutti Dimenticavo... il terminale ha ancora (con soddisfazione) il fw 4.2.1... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Venezia, in campagna! Pc1:iMac'27 c2duo Late'09 _ Pc2:MacBookPro15 L011@i7 Pc3:____________________. Mobile: Samsung Galaxy SII Auto: Suzuki Swift Sport [Red]125cv _ '07 [jdm and lowered approval :) ]
|
trattabili?
Acquisti / Vendite con: Shippo(Ati Sapphire HD3850) _ Repeater(Monitor Asus 22 VW225N) _ Shom(Mobo+HD+GPU) _ cajenna (Kit Creative 5.1+kit Logitech EX100) _ lor68pdit ( Monitor Samsung 22" SyncMaster 2232BW), Vampiretto[+] (Monitor LCD, ACER AL1716) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto...
Si può chiudere... Grazie a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.