|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
[MI+Prov] PS3 250GB + LOGITECH DRIVING FORCE GT + EX-01 BLUETOOTH + 2 JOYPAD + GIOCHI
INTRODUZIONE:
Come da titolo vendo la mia splendida Playstation 3 Slim da 250GB causa inutilizzo. Il prodotto è tenuto in maniera maniacale e non ha mai avuto un problema, fornisco scontrino e diversi componenti aggiuntivi. La Playstation 3 è stata comprata con bundle di Assassin's Creed II (come da foto), ma il gioco l'ho venduto a parte quindi non è incluso. I miei post, tutte le mie trattative concluse sempre positivamente e passione per questo mondo hi-tech sono per voi sinonimo di garanzia al 100%. COMPONENTI: - Playstation 3 Slim da 250GB - 225€ - Due Joypad originali Sony - 15€ - GT5 + Final Fantasy XIII - 15€ - Ex-01 Bluetooth Headset (Cavo HDMI incluso) - 10€ - Volante Logitech Driving Force GT - 80€ VALORE BLOCCO: 345€ Per trasparenza ho comparato ogni singolo componente con il prezzo del nuovo su TROVAPREZZI seguendo come da regolamento la regola: valore nuovo / 1.2 = valore usato FOTO BLOCCO: ![]() PREZZO AFFARE PER TUTTO IL BLOCCO: 300€ CONDIZIONI DI VENDITA: - Solo ritiro/consegna a mano zona Milano e provincia, posso eventualmente spostarmi in tutta la Lombardia. - Non ho assolutamente voglia di vendere separatamente quindi non chiedetelo. - Pagamento accettato con bonifico anticipato o contanti. REGOLE: - Code (max. 24 ore) - Astenersi perditempo - Massima serietà data, massima serietà pretesa - Possibilità di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento - Non inquinate la discussione - In vendita anche fuori dal forum - Per qualsiasi tipo di richiesta non vergognatevi ad usare i pvt Ultima modifica di Andren83 : 22-06-2011 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, ma vendi anche separatamente? in tal caso mi metto in coda per ff, gt5 e un joypad, fammi sapere!
Sono anche disponibile per uno scambio a mano
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda 2 joipad e i due giochi pronto a concludere
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non avevo letto sorry, nel caso cambiassi idea fammi sapere
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Coda per blocco con ritiro a mano.
Sto convincendo un amico a prendere la PS3 e sono sicuro che a questo prezzo la prende. Dammi fino a dopo pranzo che lo chiamo e ti confermo ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetto tuo notizie per conferma al 100%, una volta che mi confermi il tutto ti invio in mp mio cellulare per accordarci su come, dove e quando organizzare il ritiro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Potrei essere interessato ma vorrei sapere quando e' stata acquistata la console per valutare la garanzia residua.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In trattativa con una persona al di fuori del forum per l'intero blocco...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Venduto intero blocco al di fuori del forum
![]() Si può chiudere. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.