|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Dov'è finito il Dock?
Questa mattina ho acceso l'iMac, aggiornato al 10.6.8 e il Desktop a cominciato a cambiare lo sfondo in continuazione, senza che il Dock diventasse visibile.
La cosa sconcertante è che anche il portatile ha presentato lo stesso problema e a nulla è valso il ripristino di un backup fatto con Carbon Copy Cloner. Risultato: ho azzerato Snow Leopard e ho ripristinato un backup di Windows 7 (e meno male che lo avevo), non senza dover smanettare, visto che si è reso necessario l'avvio con il disco di sistema di Snow, Uility disco e il partizionamento con schema MS-DOS, per poter procedere al ripristino di Windows. Qualcuno ha un'idea di cosa sia successo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Mmmh... leggo che potrebbe essere un conflitto con Parallels 6 e la soluzione, nell'attesa di una aggiornamento di Parallels, consiste nel configurare Parallelels per non mostrare sul dock l'icona che punta alle applicazioni Windows.
Ora provo sul portatile se risolve.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.