|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Aiuto su un sito
Salve a tutti. Sperando sia la sezione giusta (in caso contrario chiedo cortesemente al moderatore di spostarla nell'area più adatta) vi chiedo aiuto.
Ho appena preso un dominio .com con aruba, perché ho bisogno di creare una sorta di "schedario on-line" piuttosto professionale strutturato in questo modo: *** Home Page (fatta in modo semplice, con la ricerca avanzata, una legenda e pochi link ) ***Singola Scheda [foto a dx/sx; di lato ad essa dati una serie di campi prestabiliti (15/20 circa)], un paio di tabelle e, probabilmente (è ancora da vedere), un campo info situato più sotto. Il problema è che io di programmazione ne sò ZERO. Anche cercando in rete ho trovato diversi plug-in di joomla che, probabilmente, farebbero al caso mio, ma la realtà è che non saprei da dove cominciare. Cerco quindi qualcuno con esperienza nella programmazione di siti web (e quindi di php, mysql, etc.) a cui dare totale carta bianca sulla cosa...io mi occuperei ovviamente della compilazione delle schede, mentre la persona, in contatto con me, della struttura del sito in ogni suò particolare. Potetete aiutarmi ? Conoscete qualcuno in gamba che può darmi una mano ? Essendo un lavoro che richiede tempo sono disposto anche a pagare. Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Proprio nessuno ?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok, grazie. Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questa discussione per evitare cross-posting
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.