|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Scheda madre bruciata?Consiglio nuova...
Ciao ragazzi,
purtroppo il mio pc non parte più e dopo i dovuti test con l'alimentatore, scheda video etc., ho capito che probabilmente è la scheda madre ad essere partita, me ne consigliate una per favore? La mia configurazione la vedete in firma, importante è che ci entri il Noctua D14 e che sia compatibile con le ram, non vorrei spendere tanto, meno spendo e meglio è, grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Salve, potreste darmi un consiglio per favore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2010
|
quanto vorresti spendere??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
entro i 100€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Supponendo che quella bruciata è quella che hai in firma, e se non hai gusti estetici particolarmente esigenti in fatto di mobo, ci sarebbe la ASUS P7P55 LX. Oppure ci sarebbe anche la ASRock 1155 P67 Pro3 che si trova intorno ai
93€ ed è già esteticamente più accettabile rispetto alla ASUS.
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao ti ringrazio per la risposta ma la seconda che mi hai consigliato ho visto che è 1155, mentre a me serve 1156
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Pardon, mi ero confuso ... della AsRock puoi optare per la ASROCK 1156 P67 Transformer (P67/ATX) e sta intorno ai 91€
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.