|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Desktop remoto, perchè non si collega?
Ragazzi ho un poroblema apparentemente banale, ma non ne esco. Non riesco a collegarmi in desktop remoto al mio server, dall'interno della mia lan. Sul server ho W7 pro e sul desktop W7 home pro. Sul server non ho password e il nome utenete è Pippo. Quando da desktop vado per connetermi mi chiede nome utente e password, qualsiasi combinazione io provo non funziona. Ovviamente dal server ho abilitato la connessione desktop remoto.
La mia domanda è, che password gli devo mettere se sul server non ho password???
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Di default non è permesso l'accesso con account che non abbiano password.
Le alternative sono: - metti la password a Pippo e accedi con quelle credenziali, oppure - crei un nuovo account Inoltre (se non ricordo male) tra le impostazioni del Desktop Remoto è necessario specificare quali utenti vuoi far connettere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Cazzarola ecco l'inghippo... no password no access!
![]() Va da se che se metto la password a pippo e accedo così vedo tutto ciò che vedrei se pippo avesse un monitor, se accedo come altro utente invece no, vero?
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.