|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
come sostituire Media Center
io vedo i miei video che ho nel Pc tramite Xbox con Media Center, ora il MC non mi va bene e vorrei sostituirlo con un programma che tramite Xbox posso vedere nella mia Tv quale puo' essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
io uso tversity, mi permette anche di vedere i video di youtube sulla xbox, e di guardare i formati video che, nativamente, la xbox non puo' riprodurre.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quindi tramite questo programma e collegando la xbox tramite cavo rete posso vedere video che ho nel pc?
Ultima modifica di sattv : 30-06-2011 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma di solito consideravo tvversity come una soluzione nel caso non si avesse MC.
TvVersity fa lo streaming in diretta dei video che ci sono su pc (per cui devi avere un pc "potente"), se non ricordo male non c'era l'avanzamento veloce o il riavvolgimento del video, e non so se si poteva riprendere il video una volta stoppato (ma solo se veniva messo in pausa). Personalmente se si ha la possibilità di usare Media Center è meglio, altrimenti, come faccio io per comodità, i video sono tutti su un hd removibile che attacco all'xbox e non devo avere il pc acceso dedicato allo streaming ![]() Comunque la risposta è si, una volta installato TvVersity sul pc e lanciato il server configurandolo per lo streaming alla xbox, da xbox non vai in media center ma vai in "video" , troverai una nuova periferica che sarà il server di tvversity Ultima modifica di dani&l : 30-06-2011 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.