|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...rce_37099.html
Di fatto è un SSD la chiavetta USB, ovviamente 3.0, quella presentata da Super Talent nel corso del Computex di Taipei, come dimostra l'integrazione di un controller SandForce Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
davvero straordinaria 200/200 per la 50gb a 110 dollari! Incredibile. La migliore come prezzo/prestazioni fino ad ora vista era la match extreme ma questa supertalent la batte alla grande se mantiene le promesse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Azz mi aspettavo anche qualche nuova memoria DDR3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chissà che succede se su quella pen drive USB gli copio in una volta sola, file incomprimibili della metà o più della capacità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Finalmente! Tutte le nuove chiavette dovrebbero essere così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
OTTIMO, bene, incominciamo con costi ragionevoli (anche se il controller è un po' datato, grazie a USB3 non se ne sente la differenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casaluce
|
ho comprato da poco la penna della sharkoon usb 3.0. 50€
16 gb con 130mb di lettura e scrittura. Devo dire che non è niente male. Ma questa sembra promettere molto meglio, anche in qualità prezzo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
in realtà io penso che se riciclassero il tanto criticato jm602 su una chiavetta usb 3.0, le prestazioni comunque sarebbero sorprendenti rispetto a una chiavetta tradizionale. Anche in relazione al fatto che solitamente l'utilizzo delle chiavette usb, specialmente quelle grandi, è diretto a operazioni di copia di files ingombranti, mentre le prestazioni random 4k difficilmente sono messe alla frusta.
Bisogna vedere se il risparmio renderebbe l'operazione conveniente: se per una chiavetta da 25gb e dalla velocità discreta pago 50 euro, e per una dalla velocità ottima pago 55 euro, preferisco la seconda. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.