|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Tastiera retroilluminata
Come da titolo sto cercando un prodotto di questo tipo.
Ad ora sto utilizzando la ms comfort curve 2000 una tastiera davvero sensazionale, ha il cavo(IO la preferesico così Stavo cercando qualcosa di simile ma con anche retroilluminazione. Quanto visto anche su vari siti non riesco a trovare nulla ad un prezzo decente che riesca a mescolare le mie necessità con i prodotti disponibili attualmente : - tasti bassi e veloci - retroilluminazione dei tasti - layout curvo - tasti ben disposti( non quelle schifezze compatte con i tasti tutti vicini o con canc,fine,home schiacciati o con tasto invio piccolo) Avete qualche consiglio ? Vi lascio il link a immagine della tastiera che uso ora cosi' avete idea del layout di tasti che uso ora e con cui mi trovo da dio http://www.digitalsaonline.co.za/cat...ard%202000.jpg Ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
up !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
microsoft X6
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Hai già visto la Logitech G110?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ne ho una, e posso solo che SCONSIGLIARLA. Non ha nemmeno 6 mesi e già cigolano il tasto spazio ed il tasto E. La posizione dei tasti G è scomoda, molte volte si va per premere ESC senza guardare e si preme uno dei tasti G, attivando la funzione mappata. Infine colori e mapping dei tasti non vengono salvati nella tastiera ma solo nel software in windows, quindi cambiando sistema operativo, anche passando ad un'altra versione di windows installata in dual boot, tutti i settaggi vanno rifatti da zero. Potessi tornare indietro non la comprerei mai!
_______________ Intel q9450 / Asus 9800gtx OC@800/1200 / 4x1GB teamgroup ddr2 800@1066/ 2x640GB WD 32mb 7200rpm Raid 10 / PSU Enermax Liberty 620W / Logitech MX5000 Laser / 2.1 Razer Mako / Case Fractal Design Titanio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.