|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il miglior Ultima
ho amato e amo alla follia Ultima Online, con il suo gameplay unico rimane ancora l'unico MMORPG che mi piace e posso confermare che, nonostante la sua età, batte in tutti i modi possibili quel mostro di wow, che dopo averlo provato non ho mai più osato giocarci...
cmq tornano al discorso, volevo provare qualche Ultima "offline", quale mi consigliate? ho visto che hanno reso gratuito Ultima IV ma...è troppo old e la grafica non mi piace per niente :\ cerco qualcosa graficamente simile a Ultima Online che faccia parte della saga di Ultima offline, con una bella trama...qual'è secondo voi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se non ricordo male in molti dicono il VII.
Lascio la parola a chi ci ha giocato e seguo con attenzione! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per me, senza ombra di dubbio alcuno, Ultima VII Parte I & 2 rappresentano la summa della saga: anche il VI è molto bello -è stato anche il mio primo Ultima-.
Spero con tutto il cuore che ora che EA è arrivata su GoG, prima o poi inseriscano proprio l'intera saga degli Ultima, del resto i 2 Underworld già li hanno messi. E dico che se inserissero anche Ascension, mi farebbero un gran regalo: ai termpi non possedevo un PC adatto a farlo girare decentemente, lo vidi in azione in casa di amici e me ne innamorai, ma era stracolmo di bug. Però mi bastano i due episodi di Ultima VII e sto apposto per un paio d'anni ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Senza dubbio U7 e Serpent Isle ma ti assicuro che nonostante non sia un RPG puro come gli altri, Ultima IX regala emozioni uniche... inizialmente molto buggato, in seguito l'ultima patch ha risolto gran parte dei bug e si può finire tranquillamente. Personalmente l'ho amato e resterà sempre nei miei ricordi, quello che mi è piaciuto meno è stato invece U8 ma era comunque massiccio per quanto fosse >arcade.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora mi trastullo con i due Underworld, ma spero che i ragazzi di GoG facciano a breve il miracolo di rilasciare un pacchetto con tutti e 9 gli episodi, così come fatto con la saga di Might & Magic -uh, no, in realtà manca il 9 mi pare-, altra pietra miliare del genere RPG.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è possibile trovare in giro ultima 7?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per quel che ne so io, no: l'unica è provare a cercare su ebay se qualcuno se lo vende -ma credo che se mai dovesse essere, non sarà a buon prezzo, visto che le scatole degli Ultima sono sempre state dei capolavori di gadgettistica-, oppure attendere che GoG dia l'annuncio.
Perchè devono darlo. Se no mi metto a piangere T__T.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.