|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ERRORE ATI...AIUTO
Premetto che non sono un utente esperto e lo dico perché possiate modulare le vostre certamente utili risposte...
Ho un PC con Windows Vista Home premium aggiornato e da stamani mi esce un errore che credo legato alla sceda video ATI e di cui allego immagine del codice errore. Qualcuno mi può aiutare....step by step... Stefano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se non sei un esperto non credo ti servano i CCC, cioé i Catalyst Control Center, Mom.exe è infatti un processo del Catalyst Control Center, e i catalyst fanno parte del pacchetto "avanzato" dei driver ATi. Il pacchetto Catalyst Software Suite contiene i driver (display driver) e il pannello di controllo di gestione avanzata (CCC - Catalyst Control Center).
1-Disinstalla Catalyst Control Center (non i drivers) in modalità provvisoria ( premi F8 all'accensione del pc ) 2-Riavvia Windows ed entra come fai di solito Adesso non dovresti avere nessun errore ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() cosa non ho capito? Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se al limite non ci riesci, start -> esegui -> msconfig e metti la flag come sotto. Poi non dimenticarti di toglierla o il pc si avvierà sempre in modalità provvisoria. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Provato, ma in modalità provvisoria Windows Vista Home Premium 32 bit non mi permette di modificare l'installazione di ATI neppure come amministratore...
![]() non c'é un modo per aggiornare i files di ATI control scaricando da internet gli aggiornamenti eventuali? Stefano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.