|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
problema generally!!
ciao a tutti volevo installare sul mio pc il mitico gioco d corse d makkinine generally..... il problema però è ke quando vado ad installarlo dopo averlo scaricato mi da un errore,oppure scaricando un altra versione del gioco....parte ma appena inizio a giocare i colori si iinvertono rendendo impossibbile il gioco.....premetto ke ho un portatile comperato da meno d un anno e come sistema operativo windows 7 spero ke mi possiate dare una soluzione al mio problema!! ;-)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao..
purtroppo devo dirti che è un problema di windows 7... ci deve essere una sorta di incompatibilità cronica con generally... il problema dei colori sballati lo fa anche a me, ma non succede su xp. Avevo anche provato ad eseguire con la modalità compatibile a xp ma niente da fare.... e nemmeno con la virtual machine (xp mode) dsi windows 7 il problema si risolve.... mi ero arreso... nel forum ufficiale di generally avevo letto di una qualche patch in uscita per far digerire il giochino all'ultimo sitema operativo microsoft... ma poi per mancanza di tempo ho lasciato perdere tutto e non mi sono più informato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.